Eh.. c'ho ancora qui il tuo treno di cerchi da piazzare! :lol: :lol: :lol:
Oh poi, intendiamoci bene, se all'unanimit? volete chiudere tutte le aree noi lo possiamo anche fare, possiamo anche chiudere le iscrizioni e farle solo su invito, nessuno ce lo vieta, col nostro sito facciamo tutto quello che ci va...ma c'? una reale ragione per farlo?
scusa siro, ma stando al tuo ragionamento la gente si iscrive al CTI attratta dalle discussioni idilliache presenti in area tecnica.... non mi pare proprio!Chi arriva al CTI ? solo ed esclusivamente perché possiede una Celica
Io dico di mettere ai voti la questione, riapriamo il topic con sondaggio mettendolo in evidenza e diamo 15 giorni di tempo in modo che anche chi si connette saltuariamente abbia la possibilit? di decidere del proprio club !Parliamo e parliamo ma alla fine ognuno rimane della sua (giustamente) e non andiamo da nessuna parte !
Citazione da: "TSuper"Io dico di mettere ai voti la questione, riapriamo il topic con sondaggio mettendolo in evidenza e diamo 15 giorni di tempo in modo che anche chi si connette saltuariamente abbia la possibilit? di decidere del proprio club !Parliamo e parliamo ma alla fine ognuno rimane della sua (giustamente) e non andiamo da nessuna parte !B?, non saprei...ci sono utenti che hanno scritto tantissime pagine interessanti su questo forum, e hanno contribuito in maniera quasi totalitaria a sviluppare un vademecum di tutto ci? che si può modificare sulla Celica...Io darei un po' più di peso a loro: se HPD (ne dico uno per tutti) giustamente dicesse che non gli va che possono leggere le sue sudate soluzioni cani e porci per me bisognerebbe dargli un po' più di retta, mostrandogli un minimo di riconoscenza per il contributo che ha dato a TUTTI noi, vecchi e nuovi iscritti...Il forum non sar? suo e sar? a uso e consumo di tutti, però di certo a lui non ? andato nulla in tasca per il suo lavoro... Quindi, se il fine ? la vana gloria, direi che lui come Gecko, Matteo e tanti ancora, questa gloria se la meritano...Piuttosto, rinominiamo il topic e che tutti si esprimano anche solo esprimendo un parere neutrale... Alla fin fine anche qui siamo in pochi a postare, quando questo in realt? ? un argomento di interesse comune...
Ma perché un possessore di Celica dovrebbe iscriversi proprio a QUESTO gruppo piuttosto che un altro?
Oppure ancora.. perché un possessore di Celica iscritto già a CelicaClub (un esempio a caso) dovrebbe iscriversi ANCHE a questo forum??
Mostrare una competenza (ma anche una passione) SPECIFICA di questa macchina ? un altro valore aggiunto al sito.
Ce ne sono altri di forum di Celica... quale sceglier? il nostro possessore di Celica?
Citazione da: "siro87"Ma perché un possessore di Celica dovrebbe iscriversi proprio a QUESTO gruppo piuttosto che un altro? Per il semplice motivo che ? il forum più attivo in Italia?Non mi pare ci sia una miriade di alternative Citazione da: "siro87"Oppure ancora.. perché un possessore di Celica iscritto già a CelicaClub (un esempio a caso) dovrebbe iscriversi ANCHE a questo forum??Non prendiamoci in giro, ci sono due forum, uno ? questo e uno ? il CC, dove il secondo ? molto meno frequentato.Citazione da: "siro87" Mostrare una competenza (ma anche una passione) SPECIFICA di questa macchina ? un altro valore aggiunto al sito.Ti ricordo che comunque ti puoi iscrivere solo se hai una celica.Quindi se non ce l'hai primo non ti interessano le nostre discussioni, secondo non ti interessa iscriverti, terzo anche se le prime due fossero vere, non puoi comunque partecipare perché non puoi iscriverti.Citazione da: "siro87"Ce ne sono altri di forum di Celica... quale sceglier? il nostro possessore di Celica? Ma dove!?!?
Sarebbe bello cogliere l'occasione per impedire la scrittura in area tecnica, temporaneamente poche settimane, ai neo-iscritti.Questo consentirebbe ai nuovi di entrare meglio nella concezione del forum troppo spesso scambiato per Chat/e-bay ed eviterebbe continue-inutili-doppie-trite-discussioni destinate alla chiusura.
Non la penso come te e ci sono palesi evidenze che mi danno ragione, ma ? inutile che vado avanti tanto ogniuno resta della sua idea