Citazione da: "Demios"B? il discorso ? molto concreto e ammetto di non aver minimamente pensato le cose stessero cos?...Sono contento di essere riuscito a farmi capire, probabilmente prima non avevo espresso bene quei concetti, adesso spero siano più chiari.Citazione da: "Demios"Stando a questo però voglio farti una domanda. Tu che utilit? vedi allora nella chiusura? E quali nel forum pubblico, a parte l'automoderazione che comunque ? prerogativa dei più accorti?Io nella chiusura sinceramente non vedo utilit? molto concrete proprio per quanto detto sopra infatti in questi anni non l'abbiamo mai attuata, poi ripeto, se tutti continuassero a desiderare la chiusura penserei ad andare incontro agli utenti, ma io continuerei a scrivere le stesse cose cos? come lo faccio ora, ovvero con automoderazione.Nel forum pubblico vedo diverse utilit? come ho già scritto, le elenco brevemente, alcune sono frivole altre più sensate:- Tutti possono leggere e non li devo per forza iscrivere tanto per far numero- Non mi devo loggare nei PC non miei se non ho la necessit? di scrivere qualcosa- Col forum libero ho pochi attacchi alla sicurezza, rivolti probabilmente alla sola sezione Garage- Col forum libero tutti vedono che non siamo dei terroristi strit-reiser ma un branco di buontemponi che si godono le loro piccole gioieCe ne sarebbero altri ma ora sinceramente non voglio nemmeno fare un elenco infinito anche di cose stupide, non mi pare il caso, quello che ritengo importante ? che tutti siano consapevoli di tutto quando prendono una decisione!
B? il discorso ? molto concreto e ammetto di non aver minimamente pensato le cose stessero cos?...
Stando a questo però voglio farti una domanda. Tu che utilit? vedi allora nella chiusura? E quali nel forum pubblico, a parte l'automoderazione che comunque ? prerogativa dei più accorti?
Penso comunque che 0,1 sia meglio che 0.