Ragazzi facciamo un sondaggio se volete, assolutamente non c'? problema, anzi ben venga!Rifletterei però anche sul fatto che:- Qui dentro abbiamo postato in 10, quindi gli altri? Non sono interessati? Quindi gli va bene cos? com'??- Alcune motivazioni per la chiusura dell'area tecnica sono validissime, altre forse un p? meno, no?- Il sito "aperto" ? molto comodo anche per chi utilizza computer condivisi e può leggere senza loggarsi e quindi senza il rischio di lasciare le sue password in giro...penso che sia una casistica che ricorre parecchio ad esempio per chi lavora negli uffici, no?Per quello che concerne i raduni continuo a non vedere il nesso tra la delinquenza e quello scritto qui. Magari in futuro potremmo mandare il programma definitivo con i luoghi del raduno via pm o via mail ai soli iscritti al posto che pubblicarlo, lasciando sul sito solo le indicazioni generiche e le liste, in questa maniera ci togliamo proprio qualsiasi scrupolo!P.S.: lo so che sono OT ma qualche tempo fa un utente si era offerto di dare una mano per la migrazione del sito verso un codice più moderno ed efficiente...non mi ricordo chi era ma mi servirebbe il suo aiuto perché ? un p? che se ne parla ma prima o poi ? una decisione che andr? presa!
questa cosa che se le discussioni tecniche sono chiuse non si trova il forum non e' vera, quando mi sono iscritto al celicat20 era gia' chiuso al pubblico, pero' l'ho trovato lo stesso perche' avevo voglia di sapere e di condividere. Quindi se uno ha la passione il sito lo trova.
Sono arrivato alla conclusione di essere per la chiusura del forum al pubblico anche io. Cos? facendo, se hai una Celica e ti interessa condividere la tua passione allora sarai obbligato a iscriverti.
Citazione da: "Sceriff"Sono arrivato alla conclusione di essere per la chiusura del forum al pubblico anche io. Cos? facendo, se hai una Celica e ti interessa condividere la tua passione allora sarai obbligato a iscriverti.UNICA riflessione che ti invito a fare ? che chiudendo il forum anche con se ti interessa condividere la tua passione potresti non conoscere mai il CTI per il semplice fatto che il rischio di non trovarlo mai ? elevatissimo!Per il resto, ok la penso diversamente ma ? solo questione di punti di vista.
Ho aspettato un p? a dire la mia perché ho voluto, sia vedere prima le vostre opinioni, sia rifletterci un p? su per valutare cosa ritenessi più opportuno io.Sono arrivato alla conclusione di essere per la chiusura del forum al pubblico anche io. Cos? facendo, se hai una Celica e ti interessa condividere la tua passione allora sarai obbligato a iscriverti.Mentre scrivo questo post leggo le statistiche in homepage:Persone Online:Visitatori: 28Iscritti: 31Totale: 59Quindi ci sono 28 persone non iscritte che stanno navigando in questo sito. Chi sono? Perch? non sono iscritte? Hanno una Celica? Sono persone che si fanno semplicemente i fatti nostri perché cazzeggiando su internet sono capitate in una discussione tecnica che gli interessava? Siamo noi che stiamo leggendo il forum senza loggarci? Sono persone che hanno la Celica e vivono sulle spalle delle nostre esperienze senza iscriversi? Sono utenti bannati che continuano a leggere?Io credo che lasciando il forum accessibile ai soli iscritti siano nettamente più i vantaggi che gli svantaggi. Non sto a ripeterli perché li avete già scritti voi.Ritengo giusto prendere in considerazione tutti i vostri pareri, in primis per quel che riguarda la privacy, perché se per me può non essere un problema, mi rendo conto che per molti può esserlo.E' vero che nessuno ? obbligato a postare, ma perché doversi limitare nel farlo quando basterebbe fare un forum accessibile ai soli iscritti per stare più tranquilli?
Citazione da: "siro87"Citazione da: "Sceriff"Sono arrivato alla conclusione di essere per la chiusura del forum al pubblico anche io. Cos? facendo, se hai una Celica e ti interessa condividere la tua passione allora sarai obbligato a iscriverti.UNICA riflessione che ti invito a fare ? che chiudendo il forum anche con se ti interessa condividere la tua passione potresti non conoscere mai il CTI per il semplice fatto che il rischio di non trovarlo mai ? elevatissimo!Per il resto, ok la penso diversamente ma ? solo questione di punti di vista.Ma se uno possiede una macchina, e vuole iscriversi a un forum della sua amata, basta cercare semplicemente come fanno tutti "forum ....." e anche il CTI comparir?....non capisco tutti questi tuoi ragionamente secondo me insensati! ::