IO PROPONGO DI CHIUDERE L'AREA TECNICA
Alla luce di ci?, sarei d'accordo con te...d'altronde, chi ha la celica può benissimo iscriversi per visualizzarla...per contro, se fossi interessato ad acquistarne una però non potrei iscrivermi per visualizzare info interessanti...
...e spostare tutte le discussioni tecniche in Garage? Cio?, ognuno nel proprio 3D, per intenderci?Potrebbe essere una buona idea...@Fullio: io ho preso la macchina perché mi piaceva, mica ho consultato il forum per capire se mi piacesse...
@Fullio: io ho preso la macchina perché mi piaceva, mica ho consultato il forum per capire se mi piacesse...
Come ogni cosa anche la questione chiuso o aperto al pubblico ? stata a lungo e più volte dibattuta.Ovviamente come ogni decisione anche questa ha i suoi pro ed i suoi contro che a grandi linee avete già ovviamente individuato.Premesso che il tuo ? stato un caso un p? particolare e le informazioni reperite qui non sono state certo la premessa a quanto accaduto ma un eventuale corollario a fatti oramai avvenuti, c'? anche da aggiungere che con qualche accortezza non ? facilissimo associare auto->modifica->proprietario.Poi bisogna anche dire che se davvero c'? l'interesse a farlo non ? cos? difficile riuscire ad entrare ed ottenere comunque le informazioni necessarie.Detto questo, che era una doverosa premessa, sentiamo un p? le opinioni di tutti e discutiamone.