siro87 questa tua preoccupazione e' facilmente superabile basta inserire delle parole chiave nella home page, piu' ne inserisci piu' e' facile trovare il sito, trall'altro ho fatto la prova se cerchi celica t20 il celicat20 e' al primo posto, se cerchi t23 il CTI al terzo, quindi ora non e' cosi visibile ma con l'inserimento di parole chiave in home page arrivera' al primo posto, anche se con tutte le discussioni private.
Oddio ... Sono 5 anni che organizzo raduni piazzate e quant'altro...Con programmi e orari condivisi... Mi sono perso qualcosa?!?! Non mi sembra che abbiamo mai abuto rpoblemi, ne con le FDO (al primo raduno, a Rimini, c'era la Nipponjet cars proprio all'apertura della piazza), ne con vandali o quant'altro... Spero di non tirarmela, ma mi sembra proprio fuori ogni condizione, fuori ogni logica non proporre il programma in homepage e spedirlo solo via PM .... :bho: .... Questa esigenza, proprio non me l'aspettavo .....
Siro ma hai paura che se tutti chiudono i forum tu resti senza lavoro non ho capito ???Cio? non farne una questione personale, ti ci ammali cos? !
Citazione da: "follisempre"Citazione da: "siro87"Citazione da: "Sceriff"Sono arrivato alla conclusione di essere per la chiusura del forum al pubblico anche io. Cos? facendo, se hai una Celica e ti interessa condividere la tua passione allora sarai obbligato a iscriverti.UNICA riflessione che ti invito a fare ? che chiudendo il forum anche con se ti interessa condividere la tua passione potresti non conoscere mai il CTI per il semplice fatto che il rischio di non trovarlo mai ? elevatissimo!Per il resto, ok la penso diversamente ma ? solo questione di punti di vista.Ma se uno possiede una macchina, e vuole iscriversi a un forum della sua amata, basta cercare semplicemente come fanno tutti "forum ....." e anche il CTI comparir?....non capisco tutti questi tuoi ragionamente secondo me insensati! ::Io invece mi sto mettendo ANCHE nell'ottica di chi internet ed il PC non lo conosce molto a fondo(non pensare che siano in pochi e che i possessori di Celica non facciano parte di questi per principio).. e NON SA che esistono forum specifici alla Celica. per cui per quale motivo dovrebbe scrivere "forum celica" ? Questo ? la principale conseguenza di un atteggiamento cos? verso l'esterno.
Citazione da: "siro87"Citazione da: "Sceriff"Sono arrivato alla conclusione di essere per la chiusura del forum al pubblico anche io. Cos? facendo, se hai una Celica e ti interessa condividere la tua passione allora sarai obbligato a iscriverti.UNICA riflessione che ti invito a fare ? che chiudendo il forum anche con se ti interessa condividere la tua passione potresti non conoscere mai il CTI per il semplice fatto che il rischio di non trovarlo mai ? elevatissimo!Per il resto, ok la penso diversamente ma ? solo questione di punti di vista.Ma se uno possiede una macchina, e vuole iscriversi a un forum della sua amata, basta cercare semplicemente come fanno tutti "forum ....." e anche il CTI comparir?....non capisco tutti questi tuoi ragionamente secondo me insensati! ::
Citazione da: "Sceriff"Sono arrivato alla conclusione di essere per la chiusura del forum al pubblico anche io. Cos? facendo, se hai una Celica e ti interessa condividere la tua passione allora sarai obbligato a iscriverti.UNICA riflessione che ti invito a fare ? che chiudendo il forum anche con se ti interessa condividere la tua passione potresti non conoscere mai il CTI per il semplice fatto che il rischio di non trovarlo mai ? elevatissimo!Per il resto, ok la penso diversamente ma ? solo questione di punti di vista.
Sono arrivato alla conclusione di essere per la chiusura del forum al pubblico anche io. Cos? facendo, se hai una Celica e ti interessa condividere la tua passione allora sarai obbligato a iscriverti.
UNICA riflessione che ti invito a fare ? che chiudendo il forum anche con se ti interessa condividere la tua passione potresti non conoscere mai il CTI per il semplice fatto che il rischio di non trovarlo mai ? elevatissimo!
L'altra conseguenza ? anche questo.. mettiamo caso che uno scrive "forum celica".. ne trova TRE di forum(validi).. per quale motivo dovrebbe iscriversi ad uno piuttosto che ad un altro?Ora invece immagina come vuoi tu.. che l'utente non visualizzer? più tutti quei numerosi topic.. ma soltanto la homepage. Il CTI sarebbe un sito qualunque con nessun valore aggiunto rispetto ai CelicaClub e ToyotaClubItalia. ergo.. uno vale l'altro! E' questo che si vuole? farsi conoscere solo una volta dentro??
Ripeto io qui oramai ho fatto il mio tempo, lascio a chi ha compito di decidere ed a chi ha ancora voglia di partecipare attivamente di scegliere le modalita di eventuali o meno cambiamenti nell-interesse unico del bene del club oltre che nella tutela degli iscritti.