Per il discorso di HPD il fatto ? leggermente diverso...ma anche li...quante volte gli ? capitato?Scoccia,lo capisco,ma la sua macchina ? meno effciente per questo?La soddisfazione per il lavoro fatto ? inferiore?Non credo.Senza contare che tutto questo serve a far accedere a certe aree solo utenti registrati,ma chi vi dice che non sia poi proprio un membro del club a diffondere i nostri preziosi segreti?Il passato ci insegna,di mele marce ce ne sono state.
Danny quanto da te scritto ? giusto ed in sostanza ? squadra che vince non si cambia !Dici che tenere aperto il forum non crea problemi di fatto ma di fatto che vantaggi produce ?
@ Matteo se chiudendo il forum dovessimo spingere a iscriversi i rompiscatole che magari ne fanno ora a meno quale problema ci sarebbe nel bannarli ?
Senza contare che tutto questo serve a far accedere a certe aree solo utenti registrati,ma chi vi dice che non sia poi proprio un membro del club a diffondere i nostri preziosi segreti?
Personalmente ritengo possa essere un'idea valida fare un'altra sezione privata,dove si racchiudono i 3D salienti,particolarmente interessanti e/o compromettenti....questo si.
Poi ci sono molti forum che sono disponibili alla ricerca su google ma che chiedono la registrazione una volta che cerchi di visualizzare il topic che ti interessa, quindi anche in questo caso nessuna perdita di visibilit?, ergo, nessuna perdita di affluenza dei nuovi iscritti!
quello dei raduni dove ci curerebbero per fregarci le auto direi che ? abbastanza fantascienza.
Per? avete visto Jar, Danny7, oppure vi racconto del mio amico al quale han fottuto la macchina dopo 3 giorni che si appostava davanti al lavoro nuovo della sua ragazza mentre l'aspettava all'uscita... si ma col cannone puntato in faccia! etc.. etc..
Creare un'altra sezione più ristretta la vedo complicata, nel senso che in ogni 3D può esserci un riferimento ad un utente che ha fatto la tal cosa, oppure io che riporto una esperienza personale ecc.ecc. Cio? anche in un 3D teorico si possono avere elementi "sensibili" allora o chiudiamo tutto o si lascia tutto aperto a mio avviso, sarebbe complesso ed alfine inefficace fare met? e met? a mio avviso.Sulla moderazione più intensa in area tecnica già ci siamo, certo si potrebbe dare ancora un giro di vite eliminando i perditempo subito al posto che pulire dopo le cazzate che hanno scritto, ma questo ? un altro paio di maniche da non discutere qui.Sul fatto di iscrivere la gente tanto poi la si banna dovreste vederla dal nostro punto di vista che vi semplifico qui:Utente rompe le palle > avvertimento via pm > discussione in area direttivo > discussioni con l'utente > bannaggio > lamentele dell'utente via mail...Vi posso assicurare che ? una discreta rottura di maroni, senza contare che già del lavoro ? stato fatto per iscriverlo e che poi di tanto in tanto viene cancellato perché ? un utente a 0 post e più avanti magari si lamenter? anche per quello!Non ? una buona politica far iscrivere la gente solamente per farla leggere e poi le pulizie degli account inattivi non si potrebbero più fare congestionando ancor di più il sito.Ovviamente l'area libera a tutti ? stato un esperimento fallimentare quindi non se ne parla proprio!Il discorso raduni io continuo a non capirlo!Gli unici raduni dove scriviamo ora e luogo sono le pizzate ed i raduni nazionali...non credo che qualcuno si organizzi per venirci a puntare una pistola in faccia, che senso avrebbe? Quel tuo amico avr? fatto qualcosa che non doveva fare oppure era nel posto sbagliato al momento sbagliato!Oppure vogliamo dire che il ladro cercava quel tipo di macchina, si ? cercato tutti i forum di quella macchina dove ha scoperto un tizio che l'aveva e che aveva scritto che andava a prendere la ragazza tutti i giorni in via tal dei tali alla tal ora...cos? il malintenzionato si ? armato di pistola e l'ha aspettato... :: Non voglio dire che non temo la gente che gira armata, ma ? fantascienza che per una macchina da 5.000 euro fuori produzione un malintenzionato faccia uno spionaggio alla mission impossible!Poi ripeto, non scriviamo mai ora e luogo degli incontri se non per le pizzate grosse o i raduni nazionali...quante volte ci siamo visti noi negli ultimi giorni? Parecchie, anche quando ? salito Gigio e gli altri e cosa abbiamo scritto sul forum? Niente, lo sapeva chi doveva saperlo! I gioved?? Ci incontriamo qui da me, e dove abito io? Bo, non l'ho mai scritto, lo sa chi viene qui e basta!Oh poi, intendiamoci bene, se all'unanimit? volete chiudere tutte le aree noi lo possiamo anche fare, possiamo anche chiudere le iscrizioni e farle solo su invito, nessuno ce lo vieta, col nostro sito facciamo tutto quello che ci va...ma c'? una reale ragione per farlo?
Per? avete visto Jar, Danny7
Non ? paranoia davvero
e siete voi admin a decidere...
Citazione da: "Bluboy"Per? avete visto Jar, Danny7Perch? scusa,cosa ? successo a me?