In occasione del cambio cinghia farai anche l'ingrassatura del tenditore o lo sostituisci proprio?
Ora spero vivamente che duri nel tempo. A detta di RockTS che ci ha già percorso più di 20.000Km il rumore non ? più tornato! :grin:
Citazione da: "Bluboy"Ora spero vivamente che duri nel tempo. A detta di RockTS che ci ha già percorso più di 20.000Km il rumore non ? più tornato! :grin: Ottimo! Sono a 30.000km, ogni 6 mesi circa metto un po' di silicone Spray per renderla ancora piu' silenziosa...
Spruzzatina cos? veloce, sia interno esterno cinghia? Lo fai per il cigolio o il "drooond" in partenza?Perch? cos? ? perfetta, non vorrei che lo spray siliconico la inumidisca troppo facendola lavorare in modo sballato (dico questo perché il cigolio non l'ho mai avuto.. il mio problema ERA il drooond)
News rumore...all'inizio mi faceva un simil tintinnio,a freddo senza dare colpetti di gass e rimanendo entro i 1500 giri (che poi se ne andava automaticamente con motore caldo) Stasera ho notato un nuovo rumorino a caldo.....praticamente sembra venga dal motore sotto a dove c'? la sigla vvt-i...e il rumore ? leggerissimo sembra tipo che ciottoli roba... ma leggero ?!! Qualcuno lo ha gia sentito!? la mia ? un 2006 con praticamente 60k!!!
Il rumore non riesco a distinguerlo...ma se hai un rumorino ben preciso che viene dall motore piu verso la sx... ? sicuramente come quello mio!!! XD :lol: