Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "RockTs"Citazione da: "Bluboy"ummm... non c'avevo pesato.... Quanto costa tutto l'ambaradam in foto? tutto il gruppo tendicinghia Toyota viene 150?+iva...Penso che la puleggia si trovi a molto meno ...il problema ? l'ammortizzatore ::Azz! vuoi dire che per 150+iva, mi danno solo il supporto in ferro e il tendicinghia (cio? la rotella) escluso quindi l'ammo? (che rapina... :: )il gioco varr? la candela? (non tanto per il costo, ma per la sicurezza che il rumore sparisca... )Vai raffa......fai da cavia!!!!! :lol: :lol:
Citazione da: "RockTs"Citazione da: "Bluboy"ummm... non c'avevo pesato.... Quanto costa tutto l'ambaradam in foto? tutto il gruppo tendicinghia Toyota viene 150?+iva...Penso che la puleggia si trovi a molto meno ...il problema ? l'ammortizzatore ::Azz! vuoi dire che per 150+iva, mi danno solo il supporto in ferro e il tendicinghia (cio? la rotella) escluso quindi l'ammo? (che rapina... :: )il gioco varr? la candela? (non tanto per il costo, ma per la sicurezza che il rumore sparisca... )
Citazione da: "Bluboy"ummm... non c'avevo pesato.... Quanto costa tutto l'ambaradam in foto? tutto il gruppo tendicinghia Toyota viene 150?+iva...Penso che la puleggia si trovi a molto meno ...il problema ? l'ammortizzatore ::
ummm... non c'avevo pesato.... Quanto costa tutto l'ambaradam in foto?
Se riesco a fari sparire il drooomrrr, organizzo una festa per il CTI e offro io! :lol:
Auto portata oggi in Toyota alle 10.00am e ritirata alle 15.30pm....RAGAZZI....GODO!Il "DROOOOON" s? ne andato!!! Intervento : sostituzione cinghia/tendicinghia, registrazione pedale frizione e lubrificazione completa. (prima staccava troppo presto con conseguenti strattoni in cambiate al limite) costo: 180? direi mi ? andata abbastanza bene. Adesso l'auto ? perfetta e posso godermi in pace nient'altro che la sinfonia del motore e dell'Rmm...
Ottimo ... Mi sa che vengo da te a sostituire il mio tendicinghia :oops: :oops: :oops: :oops:
Dobbiam però trovare delle cinghie aftermarket già in italia e a buon prezzo perché anche alla mia toyota dicono che l'usura del tendi ? causata dalla cinghia che vendono loro... Difatti il mio tendicinghia ? già stato sostituito assieme alla cinghia 30k km fa.
Io ho cambiato cinghia la settimana scorsa sperando che andasse via quello strano rumore che faceva in accelerazione a 1500-2000 giri e mi ? andata bene, il rumore ? sparito