Appena passo dal garage guardo che marca ? la cinghia che avevo comprato io, che ho ancora la scatola in giro.
Se rimetti la CINGHIA originale sei sempre al solito punto!Io dopo aver cambiato il tendi completo e messo la Goodyearho dimenticato da + di un anno questo problema Ogni tanto... ma propro ogni tanto una spruzzatina di silicone spraye tutto ristorna super silenzioso.
No Teo, sono 2 codici diversi, cmq c?! ho i codici a casa, appena ho 1 minuto te lo dico.
Citazione da: "Bluboy"No Teo, sono 2 codici diversi, cmq c?! ho i codici a casa, appena ho 1 minuto te lo dico. Grazie Raffa cosi' magari ne prendiamo 2 di cinghie .
Replacement Products for TOYOTA CELICA - 2000 1.8L L 4 EngPart No. Applications Usage Footnote Metric Part No. Replace ByPoly-V Belts4060605 Poly-V, w/o AC (GT-Models) 6PK15354060745 Poly-V, w/AC (GT Models) 6PK18904060763 Poly-V (GT-S Models) 6PK1940Tensioners49346 TensionerIdler/Tens Pulley49024 Tensioner Pulley
Ok dai, grazie. Se mi confermi che ? "migliore" rispetto all'OE per quanto riguarda st? benedetto rumore, me la procuro e la faccio montare in Toyota al prossimo tagliando tra circa 3000Km... cos? faccio tutto in un botto senza impazzire. (sempre capendo cosa mi dicono a sto giro... )