apri il cassetto porta oggetti e togli il perno che lo sorregge (in basso a sinistra), a quel punto il cassetto "cade" già sul tappetino e ti liberi tutto lo spazio in alto.Infili la mano e premi le due clip ai lati (si vedono nella prima foto), ed estrai tutto il blocchetto interruttore + luce.A quel punto scolleghi il connettore e puoi sostituire la lampadina.Occhio che se metti un led normale essendo direzionale non illuminer? NIENTE nel cassetto porta oggetti devi come minimo prendere quelli circolari, oppure come me, costruirne uno su basetta in modo che puntano direttamente nel cassetto. :smile:
Non vorrei contraddirti, ma se non ricordo male non c'? bisogno di tirare già tutto il cassetto. Basta mettere la mano e spingere tutta la mini plafoniera da dietro e si scastra dalla sua sede!!. Niente di + facile!
la resistenza scalda troppo, e molto più conveniente mettere una lampadina originale in parallelo, e funziona tutto alla perfezione!
Beh...se la lampadina in parallelo funziona ugualmente allora posso fare cos?.Chiss? se in TOYOTA hanno altri attacchi sostitutivi per le frecce e altri cavetti di connessione come quelli che sono montati di serie...?Dopo passo e vedo...per ora grazie del suggerimento GIANNI
Citazione da: "jhonjey"Beh...se la lampadina in parallelo funziona ugualmente allora posso fare cos?.Chiss? se in TOYOTA hanno altri attacchi sostitutivi per le frecce e altri cavetti di connessione come quelli che sono montati di serie...?Dopo passo e vedo...per ora grazie del suggerimento GIANNIPuoi anche semplicemente cambiare il rel? delle frecce Lo cambi una volta e non devi più mettere niente in parallelo n? modificare alcunch? Tanto per quel che costa
Rel? come questo?http://cgi.ebay.it/RELE-RELAIS-PER-LAMPEGGIATORE-FRECCE-LUCI-LED-PER-AUTO_W0QQitemZ140221153063QQihZ004QQcategoryZ126583QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemNumero oggetto: 140221153063Questo andr? bene? Da montare dove...?
Citazione da: "CAT"Citazione da: "jhonjey"Beh...se la lampadina in parallelo funziona ugualmente allora posso fare cos?.Chiss? se in TOYOTA hanno altri attacchi sostitutivi per le frecce e altri cavetti di connessione come quelli che sono montati di serie...?Dopo passo e vedo...per ora grazie del suggerimento GIANNIPuoi anche semplicemente cambiare il rel? delle frecce Lo cambi una volta e non devi più mettere niente in parallelo n? modificare alcunch? Tanto per quel che costa ma con il rel? si possono mettere anche le anteriori a led?