Citazione da: "CAT"Qual ? la dimensione massima per il foro dei fari? considera che il foro ? circa triangolare, mi spiego meglio ? un triangolo equilatero con le punte arrotondate, quindi ha un punto più largo e uno più strettoquello più largo ? circa 22mmquello più stretto ? circa 20mm (se ricordo bene 19,8)nei TYC la profondit? ? circa 5,7mme bisogna ricordarsi che per poter fermare il supporto c'? bisogno che entri lampadina + supporto nel foroavviamente un led circolare con diametro 22 non ci entra, e peggio ancora poi con 25!mi ricordo bene perché presi le misure, questo led l'avevo visto anche io!
Qual ? la dimensione massima per il foro dei fari?
Q: Do you ship internationally? A: Yes we ship World Wide. Some countries do not offer standard shipping methods so please email us if you live in Italy, Greece, France, Germany and Brazil
ALla v-leds le ho prese io e al momtno si stanno comportando molto professionalmente (mi hanno ridato le spese di spedizione di un ordine che hanno accorpato con un'altro che avevo fatto precedentemente).Sempre la v-leds ha anche il rel? per la Toyota...
Citazione Q: Do you ship internationally? A: Yes we ship World Wide. Some countries do not offer standard shipping methods so please email us if you live in Italy, Greece, France, Germany and Brazil Cio??
per rispondere alla domanda dei led consigliati:negli usa ho visto venditori che vendono gli stessi led dell' anti italiano, però con un costo un p? più alto!
Citazione da: "CAT"Citazione Q: Do you ship internationally? A: Yes we ship World Wide. Some countries do not offer standard shipping methods so please email us if you live in Italy, Greece, France, Germany and Brazil Cio?? tempo fa mentre cercavo pezzi dagli USA alcuni venditori mi dissero che non spedivano con la posta "normale", perché spesso e volentieri la merce destinata all'Italia spariva.....forse intente questo!
They maintain all stock diameter, so you will not have a problem fitting them. Please use our fitment guide to find the correct part numbers for your vehicle and application http://www.v-leds.com/Shop/Control/fp/SFV/32481/view_page/fitment_guide Thank you, Jake YorkVelocity Distributing Inc. www.v-leds.comhttp://stores.ebay.com/V-LEDS?refid=store
Do your bulbs have dual intensity?All our 1157, 3157, and 7443 bulbs have high and low output. They will get brighter when the brake or turn signal is applied.
considera che il foro ? circa triangolare, mi spiego meglio ? un triangolo equilatero con le punte arrotondate, quindi ha un punto più largo e uno più strettoquello più largo ? circa 22mmquello più stretto ? circa 20mm (se ricordo bene 19,8)nei TYC la profondit? ? circa 5,7mme bisogna ricordarsi che per poter fermare il supporto c'? bisogno che entri lampadina + supporto nel foroavviamente un led circolare con diametro 22 non ci entra, e peggio ancora poi con 25!mi ricordo bene perché presi le misure, questo led l'avevo visto anche io!
Citazione da: "Sharkdev"considera che il foro ? circa triangolare, mi spiego meglio ? un triangolo equilatero con le punte arrotondate, quindi ha un punto più largo e uno più strettoquello più largo ? circa 22mmquello più stretto ? circa 20mm (se ricordo bene 19,8)nei TYC la profondit? ? circa 5,7mme bisogna ricordarsi che per poter fermare il supporto c'? bisogno che entri lampadina + supporto nel foroavviamente un led circolare con diametro 22 non ci entra, e peggio ancora poi con 25!mi ricordo bene perché presi le misure, questo led l'avevo visto anche io! piccola correzione, ho fatto un errorevolevo dire che il punto più grande ? 25mm il più piccolo 22mm, mi sono confuso con l'altra car :oops: quindi da 22mm ci entrano sicuro!oggi sono arrivati gli ultimi led che aspettavo, ho passato tutta la mattina in garage, il tempo di riordinare le idee e vi spiego tutto!
vediamo se più tardi posso mettere delle foto!
Citazione da: "Sharkdev"vediamo se più tardi posso mettere delle foto!foto foto! :grin: (che si vedano tutti fari accesi possibilmente)
http://cgi.ebay.com/2pcs-7440-7443-30-SMD-LED-Amber-Indicator-Turn-Bulbs_W0QQitemZ320235528760QQihZ011QQcategoryZ42613QQtcZphotoQQcmdZViewItemqueste secondo voi sono troppo lunghe?