molto strano....le mie erano perfette, sar? stato un difetto..
ma queste fanno la luce solo in avanti , direi che rendono meno!
Citazione da: "Sharkdev"ma queste fanno la luce solo in avanti , direi che rendono meno!Ti sbagli di grosso!
nessuno sa come si fa uno schema per risolvere il problema abs e garantire che dei led si accendano?
Citazione da: "Sharkdev"molto strano....le mie erano perfette, sar? stato un difetto..Penso anch'io...anche perché ? tipo mezzo mm. Comunque ? meglio se controllo prima tutto alla luce del sole :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "xxxCAOSxxx"nessuno sa come si fa uno schema per risolvere il problema abs e garantire che dei led si accendano?allora i miei stop a led sono in viaggio dagli U.S.A.se hai un p? di pazienza appena arrivano ti faccio sapere subito, una mezza idea ce l'ho se non dovesse funzionare la mia teoria dei 24w
TOYOTA Celica bulb replacement guide:-Low beam headlampH7 -High beam headlamp9005 -Parking light168 -Front turn signal194 -Rear turn signal7440 -Tail light7443 -Stop light7443 -Fog/Driving lightH3-55W -License plate168 -Back up light921 -Front sidemarker168 -Rear sidemarker7443 -Glove box37 -Map lightDE3175 -Dome light293 DE3175 -Trunk/Cargo areaDE3022
Bene, a questo punto ordiner? qualcos'altro per le posizioni anteriori... hmmmm, vediamo un p? quelle di Sharkdev :lol: :lol: :lol: Ho controllato, le posizioni/stop originali sono da 5/21W.Non saprei dire se questo vuol dire:a. Come posizioni usi un solo filamento da 5W, se freni si accendono entrambi per un totale di 21W.OPPURE:a. Come posizioni usi un solo filamento da 5W, se freni usi anche un secondo filamento da 21W per un totale di 5+21=26W.Nel primo caso le tue lampade scaldano più dell'originale (male), nel secondo scaldano meno (bene).Francamente....
non ? che hai una foto dei TYC con le sole posizione in lontananza?
Ma come li avete ordinati questi led superdotati?? sull'inserzione c'? scritto che non spedisce in Italia....