Ma come li avete ordinati questi led superdotati?? sull'inserzione c'? scritto che non spedisce in Italia....
Citazione da: "Sharkdev"non ? che hai una foto dei TYC con le sole posizione in lontananza?Questa ? la foto migliore che ho
non ? che hai una foto dei TYC con le sole posizione in lontananza?
Citazione da: "TheMatrix89"Ma come li avete ordinati questi led superdotati?? sull'inserzione c'? scritto che non spedisce in Italia.... S? s?, spedisce Io comprai da lui tanto tempo fa, quando spediva "ufficialmente" anche in Italia, ed ho comprato anche poco fa, contattandolo prima. Ha portato le stesse motivazioni di cui sopra: ? disposto a spedire in Italia, basta che non gli si scassi le balls, non prima almeno di 4/5 settimane dall'ordine
Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "TheMatrix89"Ma come li avete ordinati questi led superdotati?? sull'inserzione c'? scritto che non spedisce in Italia.... S? s?, spedisce Io comprai da lui tanto tempo fa, quando spediva "ufficialmente" anche in Italia, ed ho comprato anche poco fa, contattandolo prima. Ha portato le stesse motivazioni di cui sopra: ? disposto a spedire in Italia, basta che non gli si scassi le balls, non prima almeno di 4/5 settimane dall'ordine ah perfetto...vab? tanto non ho fretta...grazie!
Citazione da: "CAT" ma se metti la retro verde fai un bel semaforo
Dovrei forse provare a contattarlo? Sono 6 settimane... ::
Citazione da: "CAT"Dovrei forse provare a contattarlo? Sono 6 settimane... :: a me l'ultima volta sono arrivati non mi ricordo se dopo 7 o 8 settimane
20 giorni precisi e mi sono arrivate le lampade a led per la retro.....fanno una luce esagerata rispetto alle altre che avevo fino ad ora.....
Solo che c'? un problema... Dove cappero ? questa benedetta luce del cassetto portaoggetti? Vi giuro, son stato 10 minuti a cercarla ma non l'ho mica trovata :oops:Francamente prima di leggerlo sul manuale non sapevo neanche esistesse :lol:
Citazione da: "CAT"Solo che c'? un problema... Dove cappero ? questa benedetta luce del cassetto portaoggetti? Vi giuro, son stato 10 minuti a cercarla ma non l'ho mica trovata :oops:Francamente prima di leggerlo sul manuale non sapevo neanche esistesse :lol: in alto a sinistra non ? semplice raggiungerla, c'? da cristonare un p? :lol: rimane nel blocchetto dove c'? il "pirulino" che fa da interruttore quando chiudi il cassetto, ? l'unica parte in vista :smile: