Autore Topic: led  (Letto 13690 volte)

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #105 il: Gio 03 Apr, 2008, 22:36:34
Stasera ho smontato  :grin: In effetti ? facilissimo, a sapere dove mettere le mani...un p? come slacciare un reggiseno :muahaha: :muahaha: :muahaha:

Solo che la lampadina ? VERAMENTE nana... l'attacco ? microscopico, e un LED/lampadina per posizione ? troppo grosso  :roll:

Il lavoro che ha fatto Acca comq ? veramente degno di lode  :o :clap: :clap: :clap:

Citazione da: "HPDxxx"
questa invece ? la mia realizzazzione artigianale di illuminazione, due superflux da 120?  :grin:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #106 il: Gio 03 Apr, 2008, 22:43:36
parlando di dell'illuminazione dentro il portaoggetti:

quell'interruttore lo tolsi anni fa per il semplice motivo che: mi accorsi che non accendeva mai, cos? smontai tutto per vedere se fosse la lampadina, invece il problema era ben diverso: il cavo era scollegato, guardai qua e la ma non riuscii mai a trovarlo :o ...non ? che avete una foto del sudetto?

CELICA ZZT230 TURBO

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #107 il: Gio 03 Apr, 2008, 22:47:39
Citazione da: "CAT"

S?.

Col rel? puoi mettere quante frecce a LED vuoi. Solo dietro, solo davanti, dappertutto, come ti gira  :lol:  :lol:  :lol:

Senza lo sbattimento delle resistenze / lampadine in parallelo.

no perché, gli indicatori di direzioni anteriori sono le uniche lampadine a filamanto che mi sono rimaste in macchina...ormai cambio anche quelle! :twisted:

CELICA ZZT230 TURBO

CAT

• Vecchia Volpe
Risposta #108 il: Gio 03 Apr, 2008, 23:00:49
Citazione da: "Sharkdev"

quell'interruttore lo tolsi anni fa per il semplice motivo che: mi accorsi che non accendeva mai, cos? smontai tutto per vedere se fosse la lampadina, invece il problema era ben diverso: il cavo era scollegato, guardai qua e la ma non riuscii mai a trovarlo :o ...non ? che avete una foto del sudetto?

Mmmmmmmmmmh ora che ci penso potrei essere nella tua stessa situazione  :lol:  :lol:  :lol: Non si ? MAI MAI MAI acceso  :roll:

Non ? che su un certo numero di modelli si sono dimenticati di collegare il cavo?  :o  :o  :o :doooo:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #109 il: Gio 03 Apr, 2008, 23:08:32

Mmmmmmmmmmh ora che ci penso potrei essere nella tua stessa situazione  :lol:  :lol:  :lol: Non si ? MAI MAI MAI acceso  :roll:

Non ? che su un certo numero di modelli si sono dimenticati di collegare il cavo?  :o  :o  :o :doooo:

ma da me non solo non era collegato, non l'ho mai trovato! :roll:

CELICA ZZT230 TURBO

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #110 il: Ven 04 Apr, 2008, 23:57:19
Citazione da: "jhonjey"
Grazie per la risposta.

Il 3D dovrebbe essere
"URGENTE: Quale lampadina per le frecce posteriori dei TYC?"

Ho fatto una domanda l?...magari potreste darmi una risposta....?

Grazie

GIANNI

leggi l? che ti ho risposto!  :roll:  :wink:

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #111 il: Sab 05 Apr, 2008, 22:06:32

anche il mio portaoggetti ? buio :masch:
ma da me non solo non era collegato, non l'ho mai trovato! :roll:

CAT

• Vecchia Volpe
Risposta #112 il: Dom 06 Apr, 2008, 00:06:03
Citazione da: "ULE"

Dovrei forse provare a contattarlo? Sono 6 settimane...  :???: :doma:

a me l'ultima volta sono arrivati non mi ricordo se dopo 7 o 8 settimane :wink:

Bene, allora sto tranqui   :grin:

Oggi per la prima volta gli ho scritto, visto che ho ordinato la coppia di riserva delle lampadine a LED per le frecce 8 settimane fa e non ho ancora ricevuto.

Gli ho premesso che ho acquistato molte volte da lui, due volte dopo l'acquisto delle lampadine in questione. Gli ho detto che mi son sempre trovato benissimo e che stavolta però ero preoccupato perché di solito mi arrivavano in 3 settimane più o meno mentre adesso di settimane ne erano passate 8. Gli ho chiesto gentilmente se poteva controllare lo stato della spedizione... Giusto a scanso di equivoci, io gli avevo scritto la seguente mail:

Citazione
> Hi,
> I bought from you many many times, and I've been
> always VERY satisfied.
>
> Unfortunately, the item ( #200196142328 ) I bought
> from you on 2 February 2008 hasn't still
> arrived. I bought other 2 items from you AFTER that
> order, and all stuff arrived regularly within 3
> weeks (like all other times).
>
> You sent me this email about the item being sent on
> 04 february, today is the 5 april. Two months
> have passed, and I  start to fear that the item has
> been lost during the expedition... can you
> please check if everything is ok?
>
> Thanks, I'm looking forward to our next deal ;)
>
> Please let me know,
> ****MIA FIRMA****

la sua risposta, molto celere, ? stata la seguente:

Citazione
Hello.

I have already stated I don't welcome nor want to trade
with you italians.
Please take your own risk.

if you fear to lose, then please don't buy.

Thank you.

:o  :o  :o

Per la serie, scusa se ti ho dato dei soldi per un prodotto... :o

Ma che  :censo: di risposta ??  :roll:

Ma soprattutto... ma questo, che gli hanno fatto gli italiani ?  :lol:  :lol:  :lol: :folle: :folle: :folle:

Non so, ditemi voi che ne pensate... :roll:

Io ho bisogno di una coppia di lampadine a LED gialle very powerful come riserva per le freccie... se mi bruciano per disgrazia le attuali come faccio? Aspetto tre-quattro settimane che mi arrivino dall'estero ? :???:

Era per questo che le avevo ordinate  :roll:  Altrimenti se mi bruciano le lampadine non posso circolare, o smonto i TYC o giro senza frecce  :roll:

Insomma non so, forse mi conviene aspettare ancora max 1 settimane e poi ordinarne da un'altra parte...non so, l'idea di ordinare da questo venditore e che si possano perdere a caso dei prodotti che ordino non mi piace molto  :roll:

CAT

• Vecchia Volpe
Risposta #113 il: Dom 06 Apr, 2008, 00:45:58
In particolare mi sembra di aver trovato un venditore che mi ispira, ha un feedback di oltre 14k al 100% positiivo   :o

Il prodotto che io prenderei ? questo:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2-Bulbs-7440-Super-Amber-Flux-18-LED-Light-Turn-Signal_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33713QQihZ010QQitemZ200213684357QQtcZphoto

18 Super Flux a lampadina  :cool: Faranno abbastanza luce? :doma:

Costano 10$ la coppia, più 13$ di s.s. (il fatto che abbia feedback 100% mi fa pensare che questo non li perde  :lol: ) più 7$ per ogni item aggiunto.

Magari potrei prenderne una coppia ambra e una rossa, cos? mi faccio anche gli stop/posizione... :smile:

A proposito Sharkdev, ti sono poi arrivate le lampadine per gli stop/posizione? Confermi che dovrebbe essere sufficiente una lampadina LED qualunque per avere l'effetto doppia intensit? di illuminazione che serve per posizione / stop?  :???:

jhonjey

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2008
    • http://
Risposta #114 il: Dom 06 Apr, 2008, 08:41:49
Io ho preso tutto qui

http://www.v-leds.com/Shop/Control/fp/SFV/32481

e ho praticamente ignorato di netto questo spocchioso inglese di m@&#da che ce l'ha con gli italiani!!
 :evil:

Ho ordinato il tutto solo 3 giorni fa, ma da quanto mi dicono il pacco ? già partito (ho preso LED + rel?).

Vediamo un p?...

:roll:

gabry

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #115 il: Dom 06 Apr, 2008, 10:05:33
Citazione da: "ULE"

Dovrei forse provare a contattarlo? Sono 6 settimane...  :???: :doma:

a me l'ultima volta sono arrivati non mi ricordo se dopo 7 o 8 settimane :wink:

Bene, allora sto tranqui   :grin:

Oggi per la prima volta gli ho scritto, visto che ho ordinato la coppia di riserva delle lampadine a LED per le frecce 8 settimane fa e non ho ancora ricevuto.

Gli ho premesso che ho acquistato molte volte da lui, due volte dopo l'acquisto delle lampadine in questione. Gli ho detto che mi son sempre trovato benissimo e che stavolta però ero preoccupato perché di solito mi arrivavano in 3 settimane più o meno mentre adesso di settimane ne erano passate 8. Gli ho chiesto gentilmente se poteva controllare lo stato della spedizione... Giusto a scanso di equivoci, io gli avevo scritto la seguente mail:

Citazione
> Hi,
> I bought from you many many times, and I've been
> always VERY satisfied.
>
> Unfortunately, the item ( #200196142328 ) I bought
> from you on 2 February 2008 hasn't still
> arrived. I bought other 2 items from you AFTER that
> order, and all stuff arrived regularly within 3
> weeks (like all other times).
>
> You sent me this email about the item being sent on
> 04 february, today is the 5 april. Two months
> have passed, and I  start to fear that the item has
> been lost during the expedition... can you
> please check if everything is ok?
>
> Thanks, I'm looking forward to our next deal ;)
>
> Please let me know,
> ****MIA FIRMA****

la sua risposta, molto celere, ? stata la seguente:

Citazione
Hello.

ha risposto cos? anche a me quando via mail gli ho chiesto qual'era indicativamente il tempo di consegna......
mi ha risposto che se non ho pazienza di aspettare che non compri all'estero! 'stardo......

I have already stated I don't welcome nor want to trade
with you italians.
Please take your own risk.

if you fear to lose, then please don't buy.

Thank you.

:o  :o  :o

Per la serie, scusa se ti ho dato dei soldi per un prodotto... :o

Ma che  :censo: di risposta ??  :roll:

Ma soprattutto... ma questo, che gli hanno fatto gli italiani ?  :lol:  :lol:  :lol: :folle: :folle: :folle:

Non so, ditemi voi che ne pensate... :roll:

Io ho bisogno di una coppia di lampadine a LED gialle very powerful come riserva per le freccie... se mi bruciano per disgrazia le attuali come faccio? Aspetto tre-quattro settimane che mi arrivino dall'estero ? :???:

Era per questo che le avevo ordinate  :roll:  Altrimenti se mi bruciano le lampadine non posso circolare, o smonto i TYC o giro senza frecce  :roll:

Insomma non so, forse mi conviene aspettare ancora max 1 settimane e poi ordinarne da un'altra parte...non so, l'idea di ordinare da questo venditore e che si possano perdere a caso dei prodotti che ordino non mi piace molto  :roll:

Shot with N70-1

CAT

• Vecchia Volpe
Risposta #116 il: Dom 06 Apr, 2008, 10:06:42
Citazione da: "jhonjey"
Vediamo un p?...

:roll:

Quoto  :grin:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #117 il: Lun 07 Apr, 2008, 12:29:15
In particolare mi sembra di aver trovato un venditore che mi ispira, ha un feedback di oltre 14k al 100% positiivo   :o

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2-Bulbs-7440-Super-Amber-Flux-18-LED-Light-Turn-Signal_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33713QQihZ010QQitemZ200213684357QQtcZphoto

Costano 10$ la coppia, più 13$ di s.s. (il fatto che abbia feedback 100% mi fa pensare che questo non li perde  :lol: ) più 7$ per ogni item aggiunto.

Magari potrei prenderne una coppia ambra e una rossa, cos? mi faccio anche gli stop/posizione... :smile:

A proposito Sharkdev, ti sono poi arrivate le lampadine per gli stop/posizione? Confermi che dovrebbe essere sufficiente una lampadina LED qualunque per avere l'effetto doppia intensit? di illuminazione che serve per posizione / stop?  :???:

sto aspettando che arrivino..ma ho fatto la prova con quelle per le frecce, tra un p? scrivo tutto :wink: .....cmq quelle che hai postato sono troppo grosse per entrare nel foro

CELICA ZZT230 TURBO

CAT

• Vecchia Volpe
Risposta #118 il: Lun 07 Apr, 2008, 20:39:20

sto aspettando che arrivino..ma ho fatto la prova con quelle per le frecce, tra un p? scrivo tutto :wink: .....cmq quelle che hai postato sono troppo grosse per entrare nel foro

:doooo:

Qual ? la dimensione massima per il foro dei fari?  :roll:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #119 il: Lun 07 Apr, 2008, 21:53:50

:doooo:

Qual ? la dimensione massima per il foro dei fari?  :roll:

considera che il foro ? circa triangolare, mi spiego meglio ? un triangolo equilatero con le punte arrotondate, quindi ha un punto più largo e uno più stretto

quello più largo ? circa 22mm
quello più stretto ? circa 20mm (se ricordo bene 19,8)
nei TYC la profondit? ? circa 5,7mm
e bisogna ricordarsi che per poter fermare il supporto c'? bisogno che entri lampadina + supporto nel foro

avviamente un led circolare con diametro 22 non ci entra, e peggio ancora poi con 25!

mi ricordo bene perché presi le misure, questo led l'avevo visto anche io! :wink:

CELICA ZZT230 TURBO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal