Mi sembra di aver capito che la profondit? massima ? 56mm... :: Quindi credo (Sharkdev conferma :?: ) che vadano bene. Sempre se ti arrivano
? da mesi ormai che ho smontato quell'aggeggio per modificarlo e non ho neanche avuto il tempo di aprirlo....
allora, la misura ed il modello sono quelli, MA avendo anche io i TYC ti consiglio di prendere qualcosa che faccia molta luce lateralmente senn? sotto il sole non si vede!
allora andiamo per ordine:il gruppo ottico posteriore usa le 7440 per gli indicatori di direzione e le 7443 per stop e posizione:dunque la differenza di questi 2 modelli sta nelle linguette che hanno nella base, 2 per le 7440 e 4 per le 7443a cosa servono 4 linguette?semplice 2 sono per il filamento posizione e 2 per il filamento stopquindi per far si che i led funzioni bisogna controllare che siano 7443 con 4 linguette, non c'entra nulla la potenza che arriva dai 3 cavi ma solo le resistenze poste all'interno del led...cio? le linguette che vanno nelle posizione assorbono di più e quindi il led si illunima meno, quando l'energia arriva dalle linguette degli stop la resistenza ? minore e i led si illuminano con tutta la loro potenza!sta tutto qui, infatti i led dell'antiitaliano che abbiamo montato sono 7443 e possono essere usate come stop, se qualcuno volesse fare una prova pratica, ma si possono usa anche cole semplice freccia! le 7440 invece si possono usare solo come freccia! quindi quando acquistate controllate bene questi codici!passiamo al problema ABSla spia si accende solo con posizioni accese, non con gli stop!ho fatto la prova led a destra e lampadina a sinistra e la spia non si accende, quindi per risolvere questo problema ? bastato mettere una lampadina originale in parallelo solo con le posizione no stop, a scelta se a destra o sinistra! il problema ? stato capire i cavi delle sole posizione, dato che sono 3!spero di essere stato chiaro, vediamo se più tardi posso mettere delle foto!p.s. in tutti i casi ? necessario mettere i led con la giusta polarit? o ci saranno malfunzionamenti!