non vorrei dire una boiata, ma in italia, il diff. ordinato in toyota costa sui 1400 euro :eek:
...ammazza che ladri! io ne sto per prendere uno a frizioni con dischi in carbonio a 1.100 euro!
Citazione da: "Geckots"...ammazza che ladri! io ne sto per prendere uno a frizioni con dischi in carbonio a 1.100 euro!Maiale! Dicci qualcosa in pi?! Foto? Link? Caratteristiche? :grin:
Citazione da: "HPDxxx"non vorrei dire una boiata, ma in italia, il diff. ordinato in toyota costa sui 1400 euro :eek:L'avevo scritto sopra, sono 1.100 + IVA= 1.320 a cui aggiungere i cuscinetti.
@ geckoche TBR ha? :?: se ? settabile a che step? :?: marca, modello sono bene accetti
...ho trovato anche il TBR... da 50 al 100%
Citazione da: "HPDxxx"@ geckoche TBR ha? :?: se ? settabile a che step? :?: marca, modello sono bene accetti ...? completamente settabile, ma non a step predefiniti come un Cusco...in partica sul manuale c'? scritto che si settano in Kg/m... sono degli ATS con dischi in carbonio.
usti... bello alto come valore per una TA ocio a non esagerare :grin: sceriff...ormai gecko ? diventato proprietario all'80% dell'officina in cui fa fare i lavori a furia di cacciar soldi
... Anche in rilascio, mi ha veramente stupito, magicamente il culo non parte, segno che lavora tanto anche con coppia negativa, portandola dove serve anche in frenata ...