0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Tralasciando la M3 a 14.000 euroMa tu intenderesti usare un auto stock del genere quotidianamente pensando che alla fine costi uguale al mantenere una Celica ? Per quanti anni ?Una M3 la guideresti in modo da farle fare gli 11 km al litro su strada aperta al pubblico pregando che le gomme da 19" non finiscano tanto presto ?
Citazione da: "Carbon R"Tralasciando la M3 a 14.000 euroMa tu intenderesti usare un auto stock del genere quotidianamente pensando che alla fine costi uguale al mantenere una Celica ? Per quanti anni ?Una M3 la guideresti in modo da farle fare gli 11 km al litro su strada aperta al pubblico pregando che le gomme da 19" non finiscano tanto presto ?Comincio a sentire rumore di unghie che si arrampicano sugli specchi.Quindi, almeno una cosa l'abbiamo capita: al prezzo di una Celica usata + modifiche si trovano ottime sportive (vere).Ora, ovviamente, tali sportive NON POSSONO andar bene, perché una Celica con modifiche da 5000 euro se le beve d'un fiato, la STi, la EVO8, la M3. Certo, credo che alla TRD abbiano delle posizioni aperte, inviate il CV.L
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170877696 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168559314
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170946686
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169738879
ma poi, davvero, esistono auto migliori della celica? sicuramente si...Guardandosi in giro? Mi son tenuto la celica e ci ho speso un mare di soldi sopra...Vendendola e aggiungendo la stessa cifra adesso mi sarei potuto comprare una macchina più performante? SIma che ci vuoi fare nonostante tutto io mi ci diverto come un bambino con la mia celica... e anche con una messa bene che non ? la mia (kawa quando una volta l'anno mi fa guidare o quella di Jhonny).
Ooooooh, questo ? quel che volevo sentire! Ditemi che ? per passione e ci metto la firma senza problemi. La passione può giustificare operazioni logicamente ed economicamente non giustificabili. Va benissimo, lo capisco e lo condivido, ma non ditemi che si tratta della scelta più sensata in assoluto, sempre e comunque.Ho speso una marea di soldi in una sportiva d'epoca, ci ho rischiato la vita 2 volte, se non fosse stato per passione....non c'erano ragioni "razionali" che potessero giustificare tutto.Mi va bene cos?, potevamo dirlo subito, invece tutti ad accanirsi a difendere la squadra del cuore.Ripeto: mi piace la Celica, in questo momento della mia vita ? stata un'ottima scelta (ma sto già valutando di affiancarle una TP) ma non penso che sia cos? intoccabile. Sono qui per imparare da chi ne sa più di me, soprattutto gestione, meccanica etc (le modifiche non mi interessano) e mi sembra il posto migliore dove farlo, visto quanti qui dentro la conoscono bene. Tutto qua.
quando si inizia a negare l'evidenza non c'? più spazio per la discussione
Vabbeh io ci rinuncio... Ti abbiamo spiegato 1000 volte la cosa,ti abbiamo fatto schemini di spese, scritto centinaia di righe,postato video...Ora ti limiti a quotare qualche riga dove c'? mezza cosa che possa salvare il tuo punto di vista e ti metti a parlare di auto d'epoca e di spese insensate. E il bello ? che hai anche detto Citazionequando si inizia a negare l'evidenza non c'? più spazio per la discussionebeh questa ? l'unica cosa su cui sono assolutamente d'accordo con te.In bocca al lupo per la tua TP da 15000? che sar? splendida da guidare senza neanche bisogno di qualche modifica.
Ma se si insiste a dire che tutto quel che ? stato fatto sulle Celica qui dentro ? sempre comunque logico e sensato, il migliore dei mondi possibili...