- se per te il tutto si riduce a rendere "rigida come una tavola da surf" una macchina allora non hai assolutamente idea di cosa voglia dire fare un assetto, un'uscita cos? me la sarei aspettata da uno dei bimbetti che girano sul forum di elaborare
- continui a menarla con sta faccenda dell'et?, ma si può sapere perché credi che qui dentro ci siano sono 18enni? si può sapere quanto anni hai? tanto per farci un'idea, magari io facevo le modifiche alle macchine quando tu andavi alle medie.... addio
SI capisce che il discorso ? 'io ho molta esperienza pluriennale e voi -alcuni- no'.Tralascinado che il discorso iniziale -condivisibile- ? perso ormai nelle prime pagine il tuo 'andate a lavorare per la TRD allora ' ? un poco fuori luogo.La TRD non produce forse già componentistica racing per Celica ?Che senso ha una frase del genere ?Elenca allora le modifiche che facevi nei '70 e su che macchine...gi? che citavi candele e cavi candela.
Citazione da: "Carbon R"Non mi sorprende che la maggioranza sia in disaccordo, sono sempre stato d'accordo con la minoranza.Anzi, quando troppe persone dicono di essere d'accordo con me, mi viene il terribile sospetto di essere in torto Le questo ti dovrebbe talvolta far rivedere anche le tue posizioni , specie quando hanno smontato la tua "logica " una pagina dopo l'altra ( mi sono riletto tutte le pagine).Dai...puoi avere tutta l'esperienza che vuoi ma qui e' terreno ostico per te , in quanto ci hanno lavorato molto su quest'auto e sanno cosa poter tirare fuori e sopratutto sanno cosa dicono.Ti rispondo in 5 minuti che non ho un ca** da fare , mi meraviglio SOLO di chi ci dedica piu tempo di me (a risponderti),mi sarei gia rotto le balle alla pagina 5
Non mi sorprende che la maggioranza sia in disaccordo, sono sempre stato d'accordo con la minoranza.Anzi, quando troppe persone dicono di essere d'accordo con me, mi viene il terribile sospetto di essere in torto L
Lucio, il discorso ? un altro, le auto stock sono auto nate per stare in strada, auto con compromessi volti a mantenere un certo comfort e bassi i consumi, sacrificando spesso il piacere di guida e le prestazioni.Quello che facciamo noi ? riportarla più verso il lato prestazionale sacrificando a volte il comfort, a volte i consumi.E questo lo faremmo probabilmente con QUALSIASI auto.Non lo facciamo certo per farle andare più forte di altre auto stock, anche se in molti casi il risultato ? quello.
Discorso chiaro e lineare, perfettamente comprensibile, come credo sia il mio: preferisco auto stock, quando desidero maggiori prestazioni, passo di categoria, nel caso, ma restando stock. Non sfrutter? al massimo il potenziale (ne sono perfettamente conscio) ma per un uso STRADALE (no pista) ce n'? d'avanzo anche con piccole sportive stock. Gi? sfruttare in pieno le potenzialit? di una WRX stock, su STRADA, ? impreZa mica facile, per traffico, FDO e tutto il contorno. Uno dei motivi per i quali decisi di vendere il Turbo20 era anche quello che, ormai, ero costretto a guidarla quasi come un'utilitaria. Tanta cavalleria inutilizzata. Non solo, ma i punti patente diminuivano a vista d'occhio per limiti di velocit? idioti. Per questo quando poi cercai una Celica DI PROPOSITO non cercai una TS, per non cadere nello stesso errore. Possiamo dire di esserci alfine capiti?
Non mi crederai....ma quoto questo tuo ultimo post. Su strada ,nella guida 'trafficta' ti quoto.
Citazione da: "Carbon R"Non mi crederai....ma quoto questo tuo ultimo post. Su strada ,nella guida 'trafficta' ti quoto.Bene, significa che son riuscito a farmi capire. Ed ? ci? che ho scritto sin dal primo post (mi spiace Danny, ma per 15 pagine ho sempre scritto le stesse cose, prendendo spunto dalla tua amara constatazione).Dovesse pungermi di nuovo lo stimolo di avere prestazioni migliori, salir? di classe, ma NON effettuer? modifiche. Non perché non funzionino (mai detto) ma perché convinto che più di tanto, lasciando l'auto utilizzabile TUTTI i giorni, non si può fare. Si possono creare mostri da pista, ma non ? questo il mio interesse.Una sportiva stock, di categoria superiore, oltre alle prestazioni migliori, resterebbe comunque un'auto utilizzabile tutti i giorni, citt?, viaggi e tutto il resto. Un'auto da pista, NO.L
Cmq anche da quest'ultima pagina ribadisco la mia idea....prendere a testate un muro ? più redditizio...almeno il muro non cambia le carte in tavola sperando che qulacuno gli dia ragione.
Ed ? ci? che ho scritto sin dal primo post (mi spiace Danny, ma per 15 pagine ho sempre scritto le stesse cose, prendendo spunto dalla tua amara constatazione).Dovesse pungermi di nuovo lo stimolo di avere prestazioni migliori, salir? di classe, ma NON effettuer? modifiche. Non perché non funzionino (mai detto) ma perché convinto che più di tanto, lasciando l'auto utilizzabile TUTTI i giorni, non si può fare. Si possono creare mostri da pista, ma non ? questo il mio interesse.Una sportiva stock, di categoria superiore, oltre alle prestazioni migliori, resterebbe comunque un'auto utilizzabile tutti i giorni, citt?, viaggi e tutto il resto. Un'auto da pista, NO.
Dovesse pungermi di nuovo lo stimolo di avere prestazioni migliori, salir? di classe, ma NON effettuer? modifiche. Non perché non funzionino (mai detto) ma perché convinto che più di tanto, lasciando l'auto utilizzabile TUTTI i giorni, non si può fare.
Una sportiva stock, di categoria superiore, oltre alle prestazioni migliori, resterebbe comunque un'auto utilizzabile tutti i giorni, citt?, viaggi e tutto il resto.
Citazione da: "Danny7"Cmq anche da quest'ultima pagina ribadisco la mia idea....prendere a testate un muro ? più redditizio...almeno il muro non cambia le carte in tavola sperando che qulacuno gli dia ragione.Sottoscrivo questa affermazione dopo essermi letto le ultime 4 pagine (da ieri a oggi )
Aaaahh ma vabbeh allora potevi dirlo subito che lo facevi solo per il gusto di andare controcorrente...Cavolo, io ci diventavo matto,perché pensavo che credessi veramente in quello che dicevi,invece era solo per il piacere di contraddire la massa negando l'evidenza (su qualcosa che non hai mai veramente provato,era davvero incomprensibile).Adesso si spiega tutto,meno male.Ciao ciao