Io quando sono passato all'S2000,finch? non ho fatto l'assetto continuavo a preferire la mia ex celica modificata come guida,anche se con l'S2000 ovviamente andavo un pochino più forte.
Oooooh, vedo che un po' di logica comincia a farsi strada.
Ma questo non cambia la realt?, ovvero che la S2000 stock andasse meglio della Celica modificata.
Non andava meglio,andava più forte (e non era neanche tutta stock,i freni li ho montati subito)...anche se temo che tu non capisca la differenza.
Guarda che io guido con soddisfazione anche la Celica "stock", per quanto a te possa sembrare assurdo. Per te invece sembra che non possano esistere auto piacevoli da guidare senza rifarci l'assetto. Questione di punti di vista, non credi?
Dipende tutto da cosa si considera piacere di guida.
Citazione da: "Vime"Dipende tutto da cosa si considera piacere di guida.Esatto, e siccome questo ? un dato SOGGETTIVO non quantificabile ma VARIABILE a seconda di cosa ha in testa ognuno di noi, l'unica cosa sulla quale aveva senso discutere era il miglioramento OGGETTIVO della performance (cio? quanto più forte si possa andare).L
Il concetto ? questo,tutto quello che invece continui a capire tu ? un altro paio di maniche e non ha senso per me cercare di convincerti di qualcosa che non ho mai detto.
E' oggettivamente dimostrato che una T23 con 2 modifiche in croce, economiche oltretutto, va molto più forte di una stock su qualsiasi strada che abbia almeno 2 curve.FINE
Il punto non ? questo ma ?, come DA PRIMA PAGINA del thread: vale la pena spendere soldi in modifiche quando con cifre analoghe si può acquistare una sportiva MIGLIORE ma stock?
Ehmmm, in prima pagina ? stata una 350Z (una di quelle sportive migliori che ? più veloce della celica...sul dritto in quanto ha più cavalli) a prenderle dal Q7...forse ? meglio se rileggi!Ah, per inciso, un Q7 ? più veloce di una 350Z, quindi ? una sportiva migliore...mah, a parte le divagazioni di qualcuno, mi sa che qui ad interpretare le cose come vuoi sei tu.
Non ? quello che ha scritto Danny, mettetevi almeno d'accordo. Lui ha scritto che la S2000 stock andava più forte della sua Celica modificata.E' questo il punto della faccenda, cerchiamo di non cambiare direzione di nuovo. Che una Celica modificata sia più veloce di una stock...lo spero bene! Altrimenti modificarla sarebbe davvero da coglioni.Il punto non ? questo ma ?, come DA PRIMA PAGINA del thread: vale la pena spendere soldi in modifiche quando con cifre analoghe si può acquistare una sportiva MIGLIORE ma stock?Secondo me NO, secondo voi SI (pur con qualche lieve contraddizione qua e l?).Il fatto che tutti più o meno ripetano la stessa cosa non la fa diventare automaticamente verit?, eh, fatevene una ragione.L
Citazione da: "Vime"E' oggettivamente dimostrato che una T23 con 2 modifiche in croce, economiche oltretutto, va molto più forte di una stock su qualsiasi strada che abbia almeno 2 curve.FINENon ? quello che ha scritto Danny, mettetevi almeno d'accordo. Lui ha scritto che la S2000 stock andava più forte della sua Celica modificata.
Preferirei tenere la sportiva migliore stock per qualche tempo (sopravvivendo alla voglia di renderla rigida come una tavola da surf) e poi eventualmente partire la l?3) Le mie esperienze (piccole o grandi che siano) con le modifiche le ho fatte, probabilmente quando molti di voi ancora andavano alla scuola media.