Non mi meraviglio, visto quanto costa ? il minimo!!!!!!!!
Citazione da: "Domi"Non mi meraviglio, visto quanto costa ? il minimo!!!!!!!!si... in autostrada... :lol: poi alla prima frenata seria tu stacchi 100 metri dopo.... e alla prima curva a parit? di velocit? loro van di tetto :lol: o come minimo intervengono 20000000000 controlli elettronici
avrei fatto lo stesso
Beh insomma era una A8 W12. ::
Fanno anche l'X5 e l'X6 M.... giusto per darti un'idea della deficienza con cui costruiscono sti inutili suv.Per non parlare dell'ML63 AMG che abbiamo incrociato col Gianlu in quel di Cattolica, seguito da un "Merda hai visto quell'ML com'? entrato già duro? Andiamo a prenderlo? Dai dai dai!" cit. Gianlu.Avessi quei soldi comprerei un R8, altroch? stemmmerde!Comunque a me ed Ergigio era capitata una cosa simile in autostrada. Terza corsia, lui davanti, io dietro. Dietro di me arriva una A8 che inizia a fare i fari. Stessa reazione mia e di Ergigio, dalla sesta alla terza, già in alzata, tutta la terza, tutta la quarta, e sta berlina ancora attaccata al culo. Ergigio passa in seconda corsia, io passo in seconda corsia, tempo zero vedo l'auto dietro di me che accelera a stile fionda e ci passa con tanto di spostamento d'aria. E non ? che andavamo piano. Beh insomma era una A8 W12. ::
Citazione da: "ts4mori"avrei fatto lo stesso E no, io sono voce fuori dal coro: ho una Celica, e l'ho comprata per me, perché ? bella e divertente, ed anche confortevole, ha tanti pregi, non ho comprato l'auto più veloce del mondo. Qualsiasi auto tu abbia, al 99% ne esiste sempre una che ti frega. Pertanto, anche se qualche volta l'ho fatto anche io, niente sfide "al volo" per strada. Preferisco vedere la gente che, appena parcheggiata l'auto, gli gira intorno ammirandola: a nessun SUV accade
ecco perché la Nissan f? anche la GTR!