Autore Topic: brutta avventura con Q7  (Letto 9550 volte)

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
il: Gio 03 Set, 2009, 18:36:03
sabato scorso ero in A4 stavo andando a gardaland sono nella mia bella corsia di sorpasso ai 130 140 e ancora da un km di distanza arriva un q7 facendo i fari indiavolato, a me gia' darebbe fastidio me lo facesse un ferrari figuriamoci una scatola da 2 tonellate  :twisted:  :twisted: ..targa svizzera...possibile che noi quando andiam da loro se superiamo il limite di un niente ci fanno un culo della madonna e loro in italia fanno quel che vogliono??? quindi doppiamente decido di fargliela un po' pagare e tenerlo un po' li sui 140 , niente il tipo si butta a dx e io penso tra me e me dove ca**o vuoi andare....be premetto che ho scalato in 4 sottovalutandolo che se avessi scalato in 3 magari sarebbe stato meglio ma non sarebbe comunque bastato mi sa, comunque per quanto abbia affondato di brutto il gas 4 / 5 porca paletta mi e' andato via e io ho fatto una gran figura di merda  :twisted:  :twisted:  :twisted: poco e 'servito poi leggere TDI V12 che poi ho scoperto avere 500cv ... che merda scusate lo sfogo ma mi fa troppo girare le balle che  montino sti motori da R8 su  un SUV di merda tutto qui :risa:

so che avrei dovuto fregarmene e lasciarlo passare e che ste cose non si fanno ma a volte mi si chiude la vena in testa anche a me , ma stavolta era davvero meglio se lasciavo perdere cristo santo :risa:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #1 il: Gio 03 Set, 2009, 18:44:23
effettivamente girerebbe un po le scatole avere il 350z e farsi mangiare da un Q7 .__.

500cv su un SUV che fa da 0-100 in 5 secondi.................BAH............che mondo inutile, crudele e IGNORANTE .

NOW ON S2K !!

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #2 il: Gio 03 Set, 2009, 19:09:28
Non mi meraviglio, visto quanto costa ? il minimo!!!!!!!!

Ex Celica TS

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #3 il: Gio 03 Set, 2009, 19:15:39
Citazione da: "Domi"

si... in autostrada...  :lol:
poi alla prima frenata seria tu stacchi 100 metri dopo.... e alla prima curva a parit? di velocit? loro van di tetto  :lol: o come minimo intervengono 20000000000 controlli elettronici  :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #4 il: Gio 03 Set, 2009, 19:16:05
500 cv turbocompressi e coppia da camion?  :lol:

Nicky, quando passi alla GT-R ti rifarai... :cool:

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Gio 03 Set, 2009, 19:33:41
Citazione da: "HPDxxx"

si... in autostrada...  :lol:
poi alla prima frenata seria tu stacchi 100 metri dopo.... e alla prima curva a parit? di velocit? loro van di tetto  :lol: o come minimo intervengono 20000000000 controlli elettronici  :wink:

Lo so :wink: Mi riferivo al "cavallaggio" del SUV, che a mio avviso resta sempre una macchina inutile.

Ex Celica TS

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #6 il: Gio 03 Set, 2009, 19:44:42
Fanno anche l'X5 e l'X6 M.... giusto per darti un'idea della deficienza con cui costruiscono sti inutili suv.
Per non parlare dell'ML63 AMG che abbiamo incrociato col Gianlu in quel di Cattolica, seguito da un "Merda hai visto quell'ML com'? entrato già duro? Andiamo a prenderlo? Dai dai dai!" cit. Gianlu.
Avessi quei soldi comprerei un R8, altroch? stemmmerde!

Comunque a me ed Ergigio era capitata una cosa simile in autostrada. Terza corsia, lui davanti, io dietro. Dietro di me arriva una A8 che inizia a fare i fari. Stessa reazione mia e di Ergigio, dalla sesta alla terza, già in alzata, tutta la terza, tutta la quarta, e sta berlina ancora attaccata al culo. Ergigio passa in seconda corsia, io passo in seconda corsia, tempo zero vedo l'auto dietro di me che accelera a stile fionda e ci passa con tanto di spostamento d'aria. E non ? che andavamo piano. Beh insomma era una A8 W12.  :???:

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #7 il: Gio 03 Set, 2009, 19:50:25
avrei fatto lo stesso  :wink:

Domi

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Gio 03 Set, 2009, 19:57:17
Citazione da: "ts4mori"

E no, io sono voce fuori dal coro: ho una Celica, e l'ho comprata per me, perché ? bella e divertente, ed anche confortevole, ha tanti pregi, non ho comprato l'auto più veloce del mondo. Qualsiasi auto tu abbia, al 99% ne esiste sempre una che ti frega. Pertanto, anche se qualche volta l'ho fatto anche io, niente sfide "al volo" per strada.

Preferisco vedere la gente che, appena parcheggiata l'auto, gli gira intorno ammirandola: a nessun SUV accade :wink:

Ex Celica TS

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #9 il: Gio 03 Set, 2009, 19:58:13
Eh... Vabb?, dai, vuol dire che aveva fretta... :lol:
Che poi, viste le manovre di cui sono capaci i fenomeni che girano con quel genere di auto li, quando li vedi che ti si avvicinano sul dritto (visto che ? l'unico posto dove possono affondare il pedale del gas) forse ? meglio che tieni la destra perché se era un V12 turbonafta oltre ai cavalli aveva una coppia che, con rispetto parlando per la Z, nemmeno ti puoi immaginare. :wink:

Citazione da: "Sceriff"
Beh insomma era una A8 W12.  :???:

Fidati che anche con una normalissima S8 non lo vedevate lo stesso. :wink:
E ti dir?, all'epoca (nei panni dell'audista) era anche spassoso vedere come ci restavano male. :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #10 il: Gio 03 Set, 2009, 20:28:13
Citazione da: "Sceriff"
Fanno anche l'X5 e l'X6 M.... giusto per darti un'idea della deficienza con cui costruiscono sti inutili suv.
Per non parlare dell'ML63 AMG che abbiamo incrociato col Gianlu in quel di Cattolica, seguito da un "Merda hai visto quell'ML com'? entrato già duro? Andiamo a prenderlo? Dai dai dai!" cit. Gianlu.
Avessi quei soldi comprerei un R8, altroch? stemmmerde!

Comunque a me ed Ergigio era capitata una cosa simile in autostrada. Terza corsia, lui davanti, io dietro. Dietro di me arriva una A8 che inizia a fare i fari. Stessa reazione mia e di Ergigio, dalla sesta alla terza, già in alzata, tutta la terza, tutta la quarta, e sta berlina ancora attaccata al culo. Ergigio passa in seconda corsia, io passo in seconda corsia, tempo zero vedo l'auto dietro di me che accelera a stile fionda e ci passa con tanto di spostamento d'aria. E non ? che andavamo piano. Beh insomma era una A8 W12.  :???:

ehehe sceriffo...
ce ne sono di allestimenti A8 che potrebbero bruciare una TS in autostrada,te hai preso la piu brutale :mrgreen:

nicky...togliti la soddisfazione con le varie porschettine boxster...a proposito...me ne son tolta una con una S5...veramente delusissimo,credevo mi bruciasse invece....praticamente alla pari fino a 160 poi ho mollato perché non ero in autostrada e me la stavo facendo un po sotto...

in autostrada basta trovare un TDI bello pomposo che sono ca**i...vedi 335...ecc ecc ecc

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #11 il: Gio 03 Set, 2009, 20:43:02
Citazione da: "ts4mori"

E no, io sono voce fuori dal coro: ho una Celica, e l'ho comprata per me, perché ? bella e divertente, ed anche confortevole, ha tanti pregi, non ho comprato l'auto più veloce del mondo. Qualsiasi auto tu abbia, al 99% ne esiste sempre una che ti frega. Pertanto, anche se qualche volta l'ho fatto anche io, niente sfide "al volo" per strada.

Preferisco vedere la gente che, appena parcheggiata l'auto, gli gira intorno ammirandola: a nessun SUV accade :wink:

non posso che darti ragione,,,,,non fa una grinza  :wink:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #12 il: Gio 03 Set, 2009, 20:48:03
ecco perché la Nissan f? anche la GTR!  :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #13 il: Gio 03 Set, 2009, 21:41:25
Succedono spesso ste cose.... sapete io che faccio? mi sposto subito molto umilmente e:

- se sono sul dritto lascio stare poich? sarebbe una lotta alquanto impari, pur contando su tutti i 192 cavallucci del TS.

- se sono su strade tipo Serravalle o Incisa... beh, allora l? ci sono delle belle soddisfazioni alla prima curva quando li riprendi... :twisted:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #14 il: Gio 03 Set, 2009, 22:27:48
Citazione da: "Endevur"
ecco perché la Nissan f? anche la GTR!  :wink:

eh una GTR...nera,di notte...si fa ammirare anche dalla gnocca piu snob :mrgreen: :incul:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal