Non parlo di modifiche da 50 euro ma di qualche migliaio di euro che, sommati al prezzo d'acquisto della Celica NUOVA (quando era possibile) fanno una cifra con la quale poter acquistare ben altro.
Citazione da: "HPDxxx"Pensavo di poter fare un discorso serio, ma a quanto pare quando l'argomentare diventa difficoltoso, dribli bellamente l'interlocutore.. vabb?...Senti, ci sono 9 pagine di thread dove ho spiegato chiaramente come la penso e qualcuno mi pare abbia persino capito. Te le rileggi, poi continuiamo a discutere. Non parlo di modifiche da 50 euro ma di qualche migliaio di euro che, sommati al prezzo d'acquisto della Celica NUOVA (quando era possibile) fanno una cifra con la quale poter acquistare ben altro. Tutto qui.A me sembra sciocco spendere i soldi cos?, a te no, amici come prima.
Pensavo di poter fare un discorso serio, ma a quanto pare quando l'argomentare diventa difficoltoso, dribli bellamente l'interlocutore.. vabb?...
Quanto a chi mette soldi, ragazzo, con me caschi maluccio, guarda che potrei essere tuo padre...occhio L
Celica T23 TS 8/9000 ? (max 11/12.000 se prendi il restyle)Assetto (D2 o koni + eibach più barre varie) 1200?Scarico 400?Cai 150?Impianto frenante Tarox ant 1500?LSD 1000?Totale sui 13.500? (max 15000/16000 se hai preso una restyle messa bene)
Io di GekoTS ho trovato questo:A Magione dietro una Cayman, per?... non la facevo cos? rapida nel riprendere in uscita di curva... Fa paura! Il fatto sia dietro una Cayman comunque non fa testo, i due potrebbero avere deciso di fare ciascuno un passo più o meno "aggressivo". Il pensiero che ho della Cely ? che si tratta di una bella base per fare qualcosa di interessante senza cifre esose, ma come lo sono tante macchine. Alla fine uno la sceglie anche perché ? la macchina che gli piace!
Lucio, io capisco cosa vuoi dire, e per carit? la cosa ? anche condivisibile. Non c'? niente di male a ritenere personalmente sbagliato lo spendere soldi su un'auto come la celica. Gi? da stock non ? poi sto carrettone, ha il vantaggio che la trovi usata a ottimi prezzi e senza avere un'auto che sembra degli anni 70. Poi ? pur sempre un 1.8, ? economicamente gestibile e non consuma uno sproposito come altre auto qui citate.Tralasciando elaborazioni "pesanti", qui ti stanno solo dicendo che con qualche modifica mirata, se lo vuoi, puoi cucirti meglio l'auto addosso. Inoltre a fronte di spese oggettivamente esigue, in molti settori si ottiene un bel risultato che "vale la spesa".Tutto qui. :grin:
Citazione da: "CeliLuca"Lucio, io capisco cosa vuoi dire, e per carit? la cosa ? anche condivisibile. Non c'? niente di male a ritenere personalmente sbagliato lo spendere soldi su un'auto come la celica. Gi? da stock non ? poi sto carrettone, ha il vantaggio che la trovi usata a ottimi prezzi e senza avere un'auto che sembra degli anni 70. Poi ? pur sempre un 1.8, ? economicamente gestibile e non consuma uno sproposito come altre auto qui citate.Tralasciando elaborazioni "pesanti", qui ti stanno solo dicendo che con qualche modifica mirata, se lo vuoi, puoi cucirti meglio l'auto addosso. Inoltre a fronte di spese oggettivamente esigue, in molti settori si ottiene un bel risultato che "vale la spesa".Tutto qui. :grin:Questo l'ho capito, evidentemente mi spiego male io. Ripeto ancora una volta: non parlavo di Celica acquistate usate e poi modificate. Parlavo di chi l'ha presa nuova (o tutti quanti qui l'hanno presa usata?) e poi ci hanno messo sopra qualche migliaio di euro. Facciamo 5000 con le modifiche che ha detto Danny? (ma sono MOOOOOLTI di più se si volessero fare le modifiche che ho letto in questo thread per le Celica da pista).Si arriva(va) a 30.000, cifra con la quale prend(ev)i ben altro. Punto.Pi? chiaro cos?? Di più non riesco, e non sono bravo coi disegni L
Perdonami....ma stai considerando la Celica presa NUOVA...in che anno di preciso ? M3 ,Evo e Impreza....parli dei modelli primi anni '90 per quelle usate che intendi ? O intendi ad esempio una M3 E46 usata in stato PERFETTO con dieci anni sulle spalle ? I costi di gestione li consideri a vettura NUOVA per una delle succitate auto sportive ?Mi sfugge una cosa....sei deluso dalla tua Celica ? Sulle altre auto hai cambiato cavi candele e candele come modifiche principali ?Pensi che la Celica di Calimerus vada in quel modo IN RETTILINEO per via del manico ?
Parlavo di chi l'ha presa nuova (o tutti quanti qui l'hanno presa usata?) e poi ci hanno messo sopra qualche migliaio di euro. Facciamo 5000 con le modifiche che ha detto Danny? (ma sono MOOOOOLTI di più se si volessero fare le modifiche che ho letto in questo thread per le Celica da pista).
Ah... e con gli stessi soldi spesi stai pur tranquillo che un M3, una Evo, una WRX o un Cayman S, non ci scappano.