Citazione da: "Mika"credo che adesso si sia levato il polverone x l'ennesimo cinno di 20anni col bimmer che tira sotto della gente E infatti il sindaco del posto ha parlato di "poco sopra il limite" e "ragazzo di buona famiglia"...Secondo me questo ? figlio di qualcuno che in quel posto conta, magari anche amico o finanziatore del sindaco (sono mere supposizioni per carit?) che ha subito cercato di aiutarlo... Che vuol dire poco sopra il limite? Se un operaio ha 0,51 gli tolgono anche la casa tra poco, se un "ragazzo di buona famiglia" ha 0,6 diventa "poco sopra il limite"? Non ci sto... cos? non va bene...Citazione da: "Mika"(ma poi sei scemo a dichiarare che avevi il vetro appannato!?con un serie 1, forse con la ritmo...) Per la serie ho bevuto poco, ma mi sono fumato l'impossibile e non vedevo nulla...Citazione da: "Mika"tempo due settimane e non se ne sapr? più nulla, come per la limitazione ai neo-patentati...Intanto hanno gridato "al lupo, al lupo" facendo passare i veri motivi e problemi sotto gamba al popolino... e magari qualcuno pensa che si stiano dando davvero da fare per risolvere la questione...Ci rendiamo conto che quest'imbecille a 20 anni ha ammazzato 2 persone?!?!?!? Quante ne ha ferite? Adesso, anche se uscir? presto, dovr? fare i conti con la sua coscienza... sperando che il ritrovarsi fuori perché benestante non lo induca in una sorta di "trance" facendolo sentire "impunibile"...Come capita spesso ai bimmer in generale o ai possessori di MiniCooper S... a scendere Golfari e, new entry... i possessori di nuove 500 Abarth e Mi.To...Sono davvero disgustato...
credo che adesso si sia levato il polverone x l'ennesimo cinno di 20anni col bimmer che tira sotto della gente
(ma poi sei scemo a dichiarare che avevi il vetro appannato!?con un serie 1, forse con la ritmo...)
tempo due settimane e non se ne sapr? più nulla, come per la limitazione ai neo-patentati...
questo qui qualche ora dopo ha picchiato e violentato una ragazza... e nell'intervista cosa dice... : "non bevete,non fate cazzate".com'? facile riempirsi di belle parole. Che magari qualcuno rifelttendoci capisca che i problemi sono altri?E che c'? troppa ipocrisia in giro...Vabbeh,un bel vaffanculo ai giornalisti che non sanno dire altro che "aveva bevuto,andava forte" ci sta proprio bene...
Cazzeggiavo su internet...e ho beccato questa intervista fatta al tizio che ha stuprato una ragazza a capodanno...http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/01/28&id=29938&from=tgcom
Agli arresti domiciliari dopo due giorni perché ? pentito?!? Ma stiamo scherzando?!?!?!?Eh ma la colpa ? della droga, lui ? un bravo ragazzo, n? ? testimone questo video..... Non ho parole, davvero!
A me sembra che i giornali/telegiornali seguano quasi delle "mode": qualche mese fa tutti morivano a causa degli ubriachi al volante, adesso sembra che l'unico crimine commesso sia lo stupro...
Ripeto, non possiamo sperare di avere un'informazione trasparente finch? chi ci governa ? proprietario di quasi tutti i mezzi di comunicazione.
OFF TOPIC: Chiss? fra quanto usciranno i 6 rumeni di guidonia... :cry: certo che la pena di morte...
Citazione da: "Danny7"Cazzeggiavo su internet...e ho beccato questa intervista fatta al tizio che ha stuprato una ragazza a capodanno...http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/01/28&id=29938&from=tgcomAgli arresti domiciliari dopo due giorni perché ? pentito?!? Ma stiamo scherzando?!?!?!?Eh ma la colpa ? della droga, lui ? un bravo ragazzo, n? ? testimone questo video..... Non ho parole, davvero!