Autore Topic: Nuova proposta di legge per guida in stato di ebrezza  (Letto 5798 volte)

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #60 il: Gio 18 Dic, 2008, 14:48:35
Credo sia già fuori.... :roll:  :roll:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #61 il: Gio 18 Dic, 2008, 15:12:44
Citazione da: "Bandana"
Citazione da: "Mika"
credo che adesso si sia levato il polverone x l'ennesimo cinno di 20anni col bimmer che tira sotto della gente

E infatti il sindaco del posto ha parlato di "poco sopra il limite" e "ragazzo di buona famiglia"...
Secondo me questo ? figlio di qualcuno che in quel posto conta, magari anche amico o finanziatore del sindaco (sono mere supposizioni per carit?) che ha subito cercato di aiutarlo...
Che vuol dire poco sopra il limite? Se un operaio ha 0,51 gli tolgono anche la casa tra poco, se un "ragazzo di buona famiglia" ha 0,6 diventa "poco sopra il limite"? Non ci sto... cos? non va bene...

(ma poi sei scemo a dichiarare che avevi il vetro appannato!?con un serie 1, forse con la ritmo...)

Per la serie ho bevuto poco, ma mi sono fumato l'impossibile e non vedevo nulla...

tempo due settimane e non se ne sapr? più nulla, come per la limitazione ai neo-patentati...

Intanto hanno gridato "al lupo, al lupo" facendo passare i veri motivi e problemi sotto gamba al popolino... e magari qualcuno pensa che si stiano dando davvero da fare per risolvere la questione...

Ci rendiamo conto che quest'imbecille a 20 anni ha ammazzato 2 persone?!?!?!?
 Quante ne ha ferite?
Adesso, anche se uscir? presto, dovr? fare i conti con la sua coscienza... sperando che il ritrovarsi fuori perché benestante non lo induca in una sorta di "trance" facendolo sentire "impunibile"...

Come capita spesso ai bimmer in generale o ai possessori di MiniCooper S... a scendere Golfari e, new entry... i possessori di nuove 500 Abarth e Mi.To...

Sono davvero disgustato...

La gente del posto faccia causa al sindaco!

Ex Celica TS

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #62 il: Mer 28 Gen, 2009, 17:03:26
Cazzeggiavo su internet...e ho beccato questa intervista fatta al tizio che ha stuprato una ragazza a capodanno...

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/01/28&id=29938&from=tgcom

questo qui qualche ora dopo ha picchiato e violentato una ragazza... e nell'intervista cosa dice... : "non bevete,non fate cazzate".

com'? facile riempirsi di belle parole.  :roll:
Che magari qualcuno rifelttendoci capisca che i problemi sono altri?
E che c'? troppa ipocrisia in giro...

Vabbeh,un bel vaffanculo ai giornalisti che non sanno dire altro che "aveva bevuto,andava forte" ci sta proprio bene...

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #63 il: Mer 28 Gen, 2009, 20:21:30
Citazione da: "Danny7"

questo qui qualche ora dopo ha picchiato e violentato una ragazza... e nell'intervista cosa dice... : "non bevete,non fate cazzate".

com'? facile riempirsi di belle parole.  :roll:
Che magari qualcuno rifelttendoci capisca che i problemi sono altri?
E che c'? troppa ipocrisia in giro...

Vabbeh,un bel vaffanculo ai giornalisti che non sanno dire altro che "aveva bevuto,andava forte" ci sta proprio bene...

finche non ci saranno pene certe nessuno avr? un minimo di freno nel compiere atti gravi qualsiasi essi siano!!! credo che questo sia il primo dei problemi...poi seguitiamo col dire che i stranieri visto che sono venuti di loro spontanea volont? in italia o rispettano le nostre LEGGI E ABITUDINI e TRADIZIONI (tipo la storia del crocifisso in classe) oppure vadano a fare IN CULO nei loro paesi!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #64 il: Mer 28 Gen, 2009, 22:00:16
Ecco la scintilla.... :doooo:

non voglio aprire 60 pagine di discussione politica...

ma...

non ce la faccio a trattenermi, dopo quel che ? successo a Guidonia... chiedo scusa in anticipo agli admin...

*MESSAGGIO CENSURATO*

Sceriff.

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #65 il: Mer 28 Gen, 2009, 23:01:24
Raffa, scusa eh, ma :doooo:

Lo stupro di Capodanno ? stato perpetrato da un cittadino italiano...

A me sembra che i giornali/telegiornali seguano quasi delle "mode": qualche mese fa tutti morivano a causa degli ubriachi al volante, adesso sembra che l'unico crimine commesso sia lo stupro...

Sono cose che non dovrebbero capitare, ma purtroppo capitano e sono sempre capitate. Tutto questo risalto da parte dei media ? dovuto dal fatto che bisogna tenere il "popolino" lontano dai problemi veri che affliggono ora come ora la societ?, e quale immagine migliore allo scopo se non quella del tentato linciaggio agli stupratori rumeni?

Ripeto, non possiamo sperare di avere un'informazione trasparente finch? chi ci governa ? proprietario di quasi tutti i mezzi di comunicazione.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #66 il: Mer 28 Gen, 2009, 23:15:10
raffa, sai che differenza c'? tra rumeni e moldavi? se s?, scrivi moldavi e non rumeni, senn? non scrivere un post del genere :wink:
comunque resta il fatto che lo stupro di capodanno ? stato opera di un italiano, ma nessuno sottolinea questo particolare, chiss? come mai.
evviva la stampa, evviva i giornalisti.

with love
ULE

\"nel dubbio, scopala.\"

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #67 il: Mer 28 Gen, 2009, 23:16:45
Premetto che non voglio prenderne le difese di quei quattro bastardi... solo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio! Il problema ? che moltissimi dei romeni che stanno qui sono delinquenti scappati dal loro paese! Ma ce ne sono molti che sono brave persone...

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #68 il: Mer 28 Gen, 2009, 23:35:34
Cazzeggiavo su internet...e ho beccato questa intervista fatta al tizio che ha stuprato una ragazza a capodanno...

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/01/28&id=29938&from=tgcom

Agli arresti domiciliari dopo due giorni perché ? pentito?!? Ma stiamo scherzando?!?!?!?
Eh ma la colpa ? della droga, lui ? un bravo ragazzo, n? ? testimone questo video.....
Non ho parole, davvero! :doooo:

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #69 il: Mer 28 Gen, 2009, 23:41:09
provatelo a lasciare solo un ora con il padre della ragazza in una stanza e dopo mettetelo anche ai domiciliari.......

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #70 il: Gio 29 Gen, 2009, 02:22:54
Citazione da: "Sceriff"

Agli arresti domiciliari dopo due giorni perché ? pentito?!? Ma stiamo scherzando?!?!?!?
Eh ma la colpa ? della droga, lui ? un bravo ragazzo, n? ? testimone questo video.....

Non so che dire, se non che le pene ci sono e sarebbero anche congrue (non proprio in tutti i casi, eh) SE fossero certe. Se uno becca tre anni DEVE stare in cella tre anni, non un giorno in meno. PUNTO.
Leggi queste cose e ti si rivolta lo stomaco..Solo da noi.. :cry:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #71 il: Gio 29 Gen, 2009, 09:41:04
Citazione da: "CelicOne"
A me sembra che i giornali/telegiornali seguano quasi delle "mode": qualche mese fa tutti morivano a causa degli ubriachi al volante, adesso sembra che l'unico crimine commesso sia lo stupro...

Giustissimo...i giornalisti si accaniscono sulla notizia che fa più ascolti o che risveglia maggiormente l'interesse...il brutto ? che poi fanno le leggi di conseguenza,per far finta di dare il contentino alla gente.

Citazione da: "CelicOne"

Ripeto, non possiamo sperare di avere un'informazione trasparente finch? chi ci governa ? proprietario di quasi tutti i mezzi di comunicazione.

Sbagliatissimo...non c'entra niente,l'informazione ? sempre stata cos?, segue quello che la gente vuole seguire.
Se hai qualche dubbio guardati Santoro su Raidue in 1? serata e capirai che non c'? nessun "regime" a cui fai riferimento.
E' proprio l'indole dell'informazione in Italia che ? fatta cos?.

Cmq quello che volevo dire,non ? tanto quello che fa o non fa l'informazione,ma volevo porre l'attenzione su quanta ipocrisia ci sia in giro...su quanto sia facile dire "Ragazzi state attenti,non bevete,non fate cazzate" o frasi come "? giusto ritirare la patente a chi ha bevuto anche solo un bicchiere di vino",salvo poi dimostrarci tutti ipocriti...

A volte i primi a dire queste belle frasette preconfezionate,sono i peggiori di tutti.

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #72 il: Gio 29 Gen, 2009, 12:42:55
OFF TOPIC: Chiss? fra quanto usciranno i 6 rumeni di guidonia... :cry:  
certo che la pena di morte...

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #73 il: Gio 29 Gen, 2009, 13:28:26
OFF TOPIC: Chiss? fra quanto usciranno i 6 rumeni di guidonia... :cry:  
certo che la pena di morte...

mmm .... secondo me devono stare attenti quando escono ....  :evil:

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #74 il: Gio 29 Gen, 2009, 14:31:39
Citazione da: "Sceriff"

infatti!!!! :evil:  :evil:  :evil:
? robba da vomitare!!
non so cosa aveva scritto bluboy perché quando ho letto il 3d era già stato censurato!!
io ho dei ragazzi rumeni che lavorano con me tutto il giono  con cui ho ottimi rapporti e sono bravissimi ragazzi, il problema ? che qui in italia quelli di loro che non sono bravi ( dalle loro parti con tutti quei casini la gente ? scappata anche dalle carceri dopo magari aver commesso chiss? cosa) qui da noi fanno quello che ca**o gli pare e nessuno gli dice nulla ? questo il problema!!
gli italiani pagano poco gli sbagli i stranieri ancora meno e questo non va affatto bene!! non ? un discorso di politica ma di buon senso.
basta nascondersi dietro ad un buonismo del ca**o solo perché magari si vive in un posto tranquillo o in un bel quartiere dove questi problemi si sentono poco.
non ? giusto che le periferie devono essere (premetto che non abito in periferia) il covo di baracche e accampamenti pieni di gente che per forza vive di espedienti!!!!!
? una questione di rispetto di tutti, e di noi  cittadini italiani prima di tutto!!!!

spero di non aver offeso nessuno anche perché non ? mia intenzione ma basta con questo buonismo del ca**o fino a quando certe cose non ci toccano da vicino!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal