Secondo me, chi guida non beve. Sar? dura, perché anche se non sono un gran bevitore, una birretta con gli amici me la faccio volentieri, ma sarebbe giusto cos?.
Un forte inasprimento delle regole per chi beve alcol, che punta a bloccare completamente l'automobilista che ha assunto bevande alcoliche. In sostanza, non si potr? più bere alcol se si vorr? guidare un'automobile perché sar? sufficiente un tasso alcolemico anche dello 0,2% per vedersi ritirare la patente. E' quanto prevede una proposta di legge all'esame della Camera e che dovrebbe essere varata entro la fine di gennaio.
Citazione da: "Danny7"Ma non possono portare al 50% l'IVA sugli abbonamenti SKY??? Ma sei pazzo? E poi l' Inter come me la guardo???!!!Scherzi a parte, io sono d' accordo anche perché al TG hanno dato un parametro che per me ? gravissimo: ovvero nell' ultimo anno (quindi con anche la nuova legge del limite a 0,5) gli incidenti provocati da alchool sono aumentati dell' 80%...Se uno beve...a piediiiiiii
Ma non possono portare al 50% l'IVA sugli abbonamenti SKY???
Ad esempio...non si potrebbe fare una legge che se vieni sorpreso a commettere un'infrazione mentre sei ubriaco,le pena per l'infrazione commessa aumenta del 500% o cose simili.?Faccio un esempio...se hai bevuto un po' e giri tranquillo per i ca**i tuoi non succede niente,ma se ti beccano a passare con il rosso e risulti positivo al test allora invece di 6 punti te ne tolgono 12,ti ritirano la patente per 3 mesi e la multa invece di 200? (non so quanto sia) ? di 1000?.Se poi fai un incidente per colpa tua c'? il carcere.No invece tutti dentro, tutti penalizzati per colpa dei soliti stronzi (ubriachi "VERI" al volante e politici che non sanno che ca**o fare).Che nervi.
Citazione da: "Danny7"Ad esempio...non si potrebbe fare una legge che se vieni sorpreso a commettere un'infrazione mentre sei ubriaco,le pena per l'infrazione commessa aumenta del 500% o cose simili.?Faccio un esempio...se hai bevuto un po' e giri tranquillo per i ca**i tuoi non succede niente,ma se ti beccano a passare con il rosso e risulti positivo al test allora invece di 6 punti te ne tolgono 12,ti ritirano la patente per 3 mesi e la multa invece di 200? (non so quanto sia) ? di 1000?.Se poi fai un incidente per colpa tua c'? il carcere.No invece tutti dentro, tutti penalizzati per colpa dei soliti stronzi (ubriachi "VERI" al volante e politici che non sanno che ca**o fare).Che nervi.QUOTO!
Io sono astemio al 100% (chi di voi mi conosce sa che ? realmente cos?) quindi i limiti e i tassi alcolemici mi toccano per nulla.....
Citazione da: "Erny1981"Io sono astemio al 100% (chi di voi mi conosce sa che ? realmente cos?) quindi i limiti e i tassi alcolemici mi toccano per nulla.....No, non ? cos?, in caso di incidente rischieresti comunque la galera, come ho scritto sopra. E' un limite che per gli esseri umani non ha senso, proprio per come siamo fatti
Concordo... e poi........ metti che esco a cena con una tipa, e prendo la Celi, che faccio?Le dico "bevo acqua" sono astemio?Ma che figura di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oops:
Citazione da: "Domi"Concordo... e poi........ metti che esco a cena con una tipa, e prendo la Celi, che faccio?Le dico "bevo acqua" sono astemio?Ma che figura di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oops:BERE ACQUA SIGNIFICA ESSERE Sf**aTI?Secondo me la figura di merda la faresti se ti ferma la Pula mentre porti a casa la tipa e ti ritira la patente perché hai 0,6g/l...Poi vedi tu....
Citazione da: "NewRoul"Citazione da: "Domi"Concordo... e poi........ metti che esco a cena con una tipa, e prendo la Celi, che faccio?Le dico "bevo acqua" sono astemio?Ma che figura di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oops:BERE ACQUA SIGNIFICA ESSERE Sf**aTI?Secondo me la figura di merda la faresti se ti ferma la Pula mentre porti a casa la tipa e ti ritira la patente perché hai 0,6g/l...Poi vedi tu....x2!
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Erny1981"Io sono astemio al 100% (chi di voi mi conosce sa che ? realmente cos?) quindi i limiti e i tassi alcolemici mi toccano per nulla.....No, non ? cos?, in caso di incidente rischieresti comunque la galera, come ho scritto sopra. E' un limite che per gli esseri umani non ha senso, proprio per come siamo fattiBeh, dipender? anche dalla corporatura dell'individuo. Io non so come stai messo tu, io sono 1,84 cm x 98 kg....una quantit? x di alcool prodotta in maniera naturale dal corpo ha una massa ben sostanziosa in cui "spalmarsi".....un fisico, ipotizzo, di 1,60 cm x 50 kg ha ben più rischio di me.