Ecco la scintilla.... non voglio aprire 60 pagine di discussione politica...ma... non ce la faccio a trattenermi, dopo quel che ? successo a Guidonia... chiedo scusa in anticipo agli admin...*MESSAGGIO CENSURATO*Sceriff.
Visto che le istituzioni purtroppo latitano, da qualche parte si ? cominciato ad usare altri metodi, diciamo più persuasivi.Dovreste vedere quanta gente inciampa e cade dalle scale ultimamente, forse sar? il ghiaccio.
Citazione da: "Fa"Visto che le istituzioni purtroppo latitano, da qualche parte si ? cominciato ad usare altri metodi, diciamo più persuasivi.Dovreste vedere quanta gente inciampa e cade dalle scale ultimamente, forse sar? il ghiaccio....giustizia self service... ...visto che lo Stato non mi difende, mi arrangio da solo... Non che sia il metodo giusto, ma se serve per smuovere qualcosa......che brutto, come nelle civilt? primitive!
Che razzismo!?1-la legge DEVE essere uguale per TUTTI;italiano o tunisino che tu sia ? uguale;2-prima diamo una mano ai nostri, poi vediamo cosa resta per gli altri, qui ho esempi a tutta manetta: marocchini che vivono nelle case popolari e che dovendo cambiare frigo ne rifiutano uno con 2 mesi di vita perché ? vecchio...e il comune deve tirare fuori i soldi...potrei continuare ma basta che parliate con gli assistenti sociali per sentirne di cotte e crude che li portano al limite;non siamo razzisti ? che quando vengo qua sembra che tutto gli sia dovuto, il paese di Collodi ? un lager in confronto e questo non porta che una forma di giustizialismo popolare che si scambia per razzismo. Il popolo ? stanco di essere preso per il culo...
(a proposito,non doveva essere varata entro gennaio? l'abbiamo scampata? )
Citazione da: "Mika"Che razzismo!?1-la legge DEVE essere uguale per TUTTI;italiano o tunisino che tu sia ? uguale;2-prima diamo una mano ai nostri, poi vediamo cosa resta per gli altri, qui ho esempi a tutta manetta: marocchini che vivono nelle case popolari e che dovendo cambiare frigo ne rifiutano uno con 2 mesi di vita perché ? vecchio...e il comune deve tirare fuori i soldi...potrei continuare ma basta che parliate con gli assistenti sociali per sentirne di cotte e crude che li portano al limite;non siamo razzisti ? che quando vengo qua sembra che tutto gli sia dovuto, il paese di Collodi ? un lager in confronto e questo non porta che una forma di giustizialismo popolare che si scambia per razzismo. Il popolo ? stanco di essere preso per il culo...Ovviamente su questo credo siamo tutti d'accordo...Per?,a parte che questo ? un 3D per commentare la nuova legge per la guida in stato di ebbrezza (a proposito,non doveva essere varata entro gennaio? l'abbiamo scampata? ),e a parte che sta prendendo connotazioni politiche,vorrei solo evitare che si evitasse di fare discorsi contro gli extracomunitari "a prescindere",tutto qui.
I DELINQUENTI SONO ITALIANI RUMENI ALBANESI ZINGARI......ETC ETC E TUTTI DEVONO PAGARE PER I DANNI CHE CREANO, qui da noi pagano solo gli italiani e non va un ca**o bene!!
Il problema ? che se uno straniero viene qua,e non conosce le nostre usanze,per impararle non può far altro che guardare come facciamo noi...Inutile dire che il comportamento degli italiani però non sia proprio un bell'esempio di senso civico... ...
Su questo ti do perfettamente ragione...anzi,direi che da noi pagano solo "certi" italiani,neanche tutti...
Citazione da: "Danny7"Il problema ? che se uno straniero viene qua,e non conosce le nostre usanze,per impararle non può far altro che guardare come facciamo noi...Inutile dire che il comportamento degli italiani però non sia proprio un bell'esempio di senso civico... ...? verissimo danny7 e non va bene però se noi proviamo ad andare nei loro paesi son veramente ca**i nostri se sgarriamo di un solo millimetro!!
Nessuna legge per l'alcol e nemmeno il sentore delle limitazioni per i neo-patentati come avevano promesso (per fortuna si ammazzano anche con la micra...)adesso poi che c'? garlasco, eluana e beckam siamo in mari calmi...