0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Un forte inasprimento delle regole per chi beve alcol, che punta a bloccare completamente l'automobilista che ha assunto bevande alcoliche. In sostanza, non si potr? più bere alcol se si vorr? guidare un'automobile perché sar? sufficiente un tasso alcolemico anche dello 0,2% per vedersi ritirare la patente. E' quanto prevede una proposta di legge all'esame della Camera e che dovrebbe essere varata entro la fine di gennaio.
Fonte ANSA.itCitazioneUn forte inasprimento delle regole per chi beve alcol, che punta a bloccare completamente l'automobilista che ha assunto bevande alcoliche. In sostanza, non si potr? più bere alcol se si vorr? guidare un'automobile perché sar? sufficiente un tasso alcolemico anche dello 0,2% per vedersi ritirare la patente. E' quanto prevede una proposta di legge all'esame della Camera e che dovrebbe essere varata entro la fine di gennaio.
Sarebbe molto meglio inasprire le pene...
E INVECE NO!!! Stanno esagerando! Non dico sia giusto bere come spugne e poi andare a fare le gare per strada ma nemmeno fucilare chi si beve UNA birra con una pizza o un bicchiere di vino a cena!Non ha senso una cosa del genere...
beh ma che senso ha?0,2 ? una presa per il culo...facciano 0 e la facciamo finita qui...