Penso comunque che la quantit? di alcool prodotta dal corpo dipenda da molti fattori (corporatura, stato psicofisico, stomaco vuoto/pieno, ansia o no, caldo/freddo).....
Beh, dipender? anche dalla corporatura dell'individuo. Io non so come stai messo tu, io sono 1,84 cm x 98 kg....una quantit? x di alcool prodotta in maniera naturale dal corpo ha una massa ben sostanziosa in cui "spalmarsi".....un fisico, ipotizzo, di 1,60 cm x 50 kg ha ben più rischio di me.
I soliti perbenisti benpensanti del ca**o: AVETE ROTTO I COGLIONI.SIETE DELLE AMEBE SENZA INTELLETTO.1-Ma bene continuiamo a fare populismo di bassa lega, senza nemmeno provare a rivolvere veramente il problema.2-Lo sapete che parlare mentre si guida (anche col vivavoce) si ha un'attenzione molto inferiore a quella di un ubriaco :?: (studio della tal universita inglese) Con relative prove di riflessi ecc ecc una persona che parla al telefono ? potenzialmente pericolosa come una completamente ubriaca :!: 3-lo stesso vale pure per la radio a medio volume. e cosa facciamo vietiamo tutto :?: parlare col passegero diminuisce la soglia d'attenzione: bene vietiamo i passeggeri.4-qualsiasi incidente in italia ha come responsabile SOLO alcol e velocit?... mai nessun accenno ad acquaplaning, gomme lisce, guida pericolosa, malore, distrazione, colpi di sonno...NO in italia tutti gli incidenti sono provocati da alcol e velocita, ca**o apriro un bar ? un paese di alcolizzati5-inasprire le pene serve a qualcosa/qualcuno o serve solo a tener buono il popolino ignorante. Ma vi rendete conto che 0.2 vuol dire sobrio :?: :?: :?: Ritirare la patente a Igno che mangia una pizza e beve una birra riporta in vita i defunti :?: NOed allora andate a farvi FOTTERE.
direi che ? l'ennesima boiata all'italiana...vorrei far notare una cosa...1. in itaGlia non ci sono le infrastrutture. Il 60 % dei soldi delle multe servirebbe in teoria (dico in teoria perché ? una legge!) a mantenere e migliorare le strade... da noi a Torino si ? scoperto che viene reinvestito in rifacimento stradale lo 0,05%, mentre il comune con 19Milioni di Euro ci si paga gli interessu sui mutui (49%del totale)...2. non ci sono alternative alla macchina... per andare in centro e tornare da casa mia (max 10 minuti di viaggio) spenderei 30-40 euro in taxi... i mezzi pubblici notturni non ci sono (hanno fatto una piccola sperimentazione, ma chiss? com'? finita)3. multaroli incancreniti sui cosiddetti "giovani"... non ho MAI visto fare un etilometro ad un 50enne che usciva barcollando dal ristorante di lusso...4. i multaroli non fermano macchine che costano oltre 40.000 ? (almeno da me non ho MAI visto fermare una porsche)... ho litigato con un carramba perché non ha fermato uno che in piazza vittorio (centro della movida torinese) andava minimo a 120 il sabato sera davanti agli occhi dello stesso... naturalmente aveva il Cayman nuovo di pacco...5. tornando a piedi dal centro, megaposto di blocco... io alla vigilessa :-io:"buonasera, posso sottopormi all'etilometro?" -lei:"perché? mica sei in macchina...":o -io:"...appunto, ho bevuto, se sono fuori limite prenderei un taxi..."-lei:" ...ah, si, certo... ecco!" (non ci aveva pensato!!!!) E il suo collega ha detto al mio risultato 0 (ero pieno come un uovo, sentivo l'alcool in bocca):"eccheppalle! tutti sobri stasera!" Evidentemente la parola PREVENZIONE per loro vuol dire FARE LE MULTE...poi possono fare quello che vogliono e come al solito cadremo nel ridicolo... io comincerei a sequestrare macchinoni di lusso nei campi ROM (in teoria questi non dichiarano nulla=morti di fame) e farei un controllo sulle patenti e sulle assicurazioni...SONO STUFO DI ESSERE PRESO IN GIRO IN QUANTO ITALIANO!NE HO LE PALLE PIENE!
Evidentemente la parola PREVENZIONE per loro vuol dire FARE LE MULTE...
e aggiungerei, cominciate a fermare le macchine che vanno in giro scassate, con le luci spente (perché il padrone o la padrona pezzenti evitano di sostituire le lampadine).
Fermate e togliete la patente a vita a chi, su strade a due o tre corsie, si fa il suo bello slalom passando a destra e sinistra a 200km/h, magari ? sobrio si, ma ? un COGLIONE e potenziale ASSASSINO.
Esatto,fa tutto parte del sistema
Cos? si ha il duplice effetto...la testa di minchia di prima (quello seduto in poltrona davanti alla tv ) ? contento perché crede che sia fatto per aumentare la sicurezza di tutti,credendo che funzioni...e allo stesso tempo si fanno contente le casse dei comuni che intascano i soldi delle multe, dei biglietti dei mezzi che il poveraccio deve prendere ecc ecc..
Citazione da: "CelicOne"Secondo me, chi guida non beve. Sar? dura, perché anche se non sono un gran bevitore, una birretta con gli amici me la faccio volentieri, ma sarebbe giusto cos?....ti ricordi come eri messo alla cena al cantinone?!?!
Secondo me, chi guida non beve. Sar? dura, perché anche se non sono un gran bevitore, una birretta con gli amici me la faccio volentieri, ma sarebbe giusto cos?.
credo che adesso si sia levato il polverone x l'ennesimo cinno di 20anni col bimmer che tira sotto della gente
(ma poi sei scemo a dichiarare che avevi il vetro appannato!?con un serie 1, forse con la ritmo...)
tempo due settimane e non se ne sapr? più nulla, come per la limitazione ai neo-patentati...