io li avevo presi a Torino a 550 (agx) ma Sirus aveva provato a chiedere ma non gli faceva piu quel prezzo :cry:
Sceriff spendi quei due soldiiiiiiii!! Non puoi pensare solo a diventare milionario Scherzi a parte, hai sentito con Magnani di Villa Verucchio? Oppure alla ProKit di San Marino? Cavolo...li hai a due passi e non ci pensi? Sei proprio uno sceriffo di viserba
Citazione da: "Kawaninja72"io li avevo presi a Torino a 535 (agx) ma Sirus aveva provato a chiedere ma non gli faceva piu quel prezzo :cry: E a che prezzo stanno adesso gli AGX?
io li avevo presi a Torino a 535 (agx) ma Sirus aveva provato a chiedere ma non gli faceva piu quel prezzo :cry:
simpatico quello che ti aveva detto 600euro per i koni e poi non te li da piu! non fidiamoci troppo dei preventivi "volanti"
Citazione da: "xxxCAOSxxx"simpatico quello che ti aveva detto 600euro per i koni e poi non te li da piu! non fidiamoci troppo dei preventivi "volanti"Caos, non ? che mi ha detto 600 e non me li da pi?. Li ha fatti sempre a 600. Anche Acora li ha presi da lui a 600. Ho avuto solo la sf**a di chiedergli proprio quando il suo fornitore ha deciso di smettere di importarli!
io ho chiesto i koni me li mette a 565, poi tocca farli montare e sono almeno 100 euro
Le prokit sono le molle, quella di S.Marino ? la Proline. Domani provo a chiamarli perché ? l'unico che mi ? rimasto da contattare.