Ma hai visto i link che ti ho dato?
Scusate per la risposta tardiva (Sia Sceriff che Mind mi avevano chiesto di sentire Marchi)... questo ? quanto mi ha ufficialmente comunicato oggi:1 kit Kayaba AGX - 680?1 kit Koni Sport - 610?
Io ti avrei trovato i koni a 670? spediti.....
Non spediti invece? Diciamo....consegna a mano?
? un negozio di roma... non saprei... ::
Citazione da: "Kawaninja72"Ma hai visto i link che ti ho dato?Si Kawa grazie, ho visto.Solo che per una spedizione unica dagli States mi verrebbero a costare come comprarli qua. Diversa sarebbe la storia con un GB.
Guarda che e lo stesso rivenditore del GB barre senti magari Matteo o Snow
Questo mi sembra già un buon prezzo per i Koni. Potrei quasi farmeli prendere da qualcuno di voi e farmeli portare al primo raduno utile....mumble mumble...
Snow a me marchi mi ha detto 600 ivati e scontati ...
CitazioneSnow a me marchi mi ha detto 600 ivati e scontati ...10 Euro sono la cresta che mi faccio io... Cazzate a parte...quello ? il prezzo che mi fa...ovvio che si se va li in due...tre...quattro...si scende ulteriormente...dato che per ora gliel'ho posta come PURA COSA INFORMATIVA
il mio gommista non ha ancora avuto i prezzi e mi deve chiamare comunque 600 ci sono...se fate un GB very fast io ci sono...daccordo come sceriff per le 2 settimane....