bhe vi dico la mia opinine :1) con 600 euro prendete degli orap monotubo a gas NON REGOLABILI ma che da quel che ho potuto vedere sono meglio dei vari koni kayaba et similia, poi se li volete regolabili, che a mio parere servono solo a chi va in pista, con 50 euro in piu, sempre della orap, li hai regolabili2) visto che la differenza e' poca e magari dovete ancora prendere le molle andate di assetto completo bilstein...un orgasmo.........chiedete ad andrea78tutto in imho..........
bhe ti dico asseto completo bilstein 1100 euro montato COMPLETO quindi ammo+molleio ho speso 618 euro orap+350 eibach pro kit se tornassi indietro per la differenza metterei bilstein !!!a me l'anno scorso in questo periodo mi avevano fatto 618 euro montati
bhe vi dico la mia opinine :1) con 600 euro prendete degli orap monotubo a gas NON REGOLABILI ma che da quel che ho potuto vedere sono meglio dei vari koni kayaba et similia, poi se li volete regolabili, che a mio parere servono solo a chi va in pista, con 50 euro in piu, sempre della orap, li hai regolabili
1 kit Koni Sport - 610?
anche a me interessano i Kayaba agx ma senza farli arrivare dagli usa dove trovarli online?