Dai...stendiamo una lista di almeno 10 interessati ! Poi tutti da Matteo e Fede a montarlo ! :lol:
Quindi per fare un lavoro fatto bene e non "esagerare" con i cavalli ci sarebbe da spendere attorno ai 4000 euro?
A parte il filtro ? "vergine" :lol:
Ma di chi ? la cely in basso a destra?
Citazione da: "folletto101"Ma un GB per il kit TURBO della C2?? Era una battuta... vero? Vero? Vero?
Ma un GB per il kit TURBO della C2??
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "folletto101"Ma un GB per il kit TURBO della C2?? Io ci sono !la cosa migliore secondo me ? iniziare con lo stretto indispensabile per essere turbocompresso (intendo per avere un buon risultato ma accontentandosi senza esagerare e fare danni) poi quando avrai fatto qualche decina di mila km e messo da parte altri soldi puoi fare la parte interna !i nostri motori sono in grado di reggere fino a potenze abbastanza importanti mantenendo grande affidabilit? !spendere migliaia di euro su un aspirato secondo me non ha senso !Cosa intendi dire con: lo stretto necessario per essere turbo compresso?
Citazione da: "folletto101"Ma un GB per il kit TURBO della C2?? Io ci sono !la cosa migliore secondo me ? iniziare con lo stretto indispensabile per essere turbocompresso (intendo per avere un buon risultato ma accontentandosi senza esagerare e fare danni) poi quando avrai fatto qualche decina di mila km e messo da parte altri soldi puoi fare la parte interna !i nostri motori sono in grado di reggere fino a potenze abbastanza importanti mantenendo grande affidabilit? !spendere migliaia di euro su un aspirato secondo me non ha senso !
Citazione da: "Flyinghammer"Quindi per fare un lavoro fatto bene e non "esagerare" con i cavalli ci sarebbe da spendere attorno ai 4000 euro?e il resto mancia....... non ti bastano
Citazione da: "Flyinghammer"A parte il filtro ? "vergine" :lol:allora non pensare nemmeno a queste cose :grin: inizia con un ottimo assetto completo e almeno delle migliorie ai freni originali
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "folletto101"Ma un GB per il kit TURBO della C2?? Era una battuta... vero? Vero? Vero?aldil? di tutto, con le sue migliorie da fare e manutenzione che richiede (non stiamo parlando di un aspirazione diretta) per ora rimane il miglior kit "bolt-on" in commercio Che poi richieda manutenzione e attenzioni ? intrinseco all'elaborazione stessa, non ? certo colpa del kit :grin: Detto questo, fare un GB mi sembra una cosa abbastanza irreale :grin:
ho letto tutta la discussione e più o meno ho capito il discorso,ma secondo me se devi spendere 1200 euro per l'assetto,1500 per i freni,5000 per un kit turbo,altri soldi per le parti interne,elettronica,cerchi maggiorati (ovviamente),insomma viene a costare come un'altro ts..a sto punto si prende una 350Z se si si hanno soldi da spendere cosi!almeno questo ? il mio pensiero..
In definitiva un'operazione del genere la si fa per passione e per amore verso la propria celica, ben sapendo che nel caso si decidesse di rivenderla si recupererebbero solo una minima parte dei soldi spesi.In definitiva ? una quastione di gusti, di soldi, di tempo e sopratutto di passione che si ? disposti a riversare sulla propria auto anzich? su altro.E comunque, quale che sia il mezzo su cui si ha la possibilit? si mettere le mani, cambiano le spese ma la logica ? la stessa, e se si fanno certe cose in genere non lo si fa solo per i cavalli. Tutto qua. IMHO
Citazione da: "HPDxxx"
Mi riferivo solo al motore per il resto mi sono gia portato avanti, ma mi mancano i freni