, un p? come un gatto che si mangia la coda
Citazione da: "HPDxxx", un p? come un gatto che si mangia la coda Ma non era un cane che se la mordeva?
Citazione da: "Michelets"Citazione da: "HPDxxx", un p? come un gatto che si mangia la coda Ma non era un cane che se la mordeva? appunto.... il cane la morde.... il gatto la mangia...
Ragazzi dopo aver visto le auto di Geko,Hpd e Matteo (su quest'ultima ho anche fatto dei bei tragitti da passeggero) posso dire che la celica Turbizzata a d.o.c., ? semplicemente da sbavo.... :lol: Se potessi non ci penserei 2 volte a turbizzare pure io...l'unico freno che ho (non tanto quello economico) ? il tempo che mi manca nel fare "manutenzione"...(gi? cosi faccio i salti mortali!) e sicuramente l'uso che ne faccio dell'auto: 7gg su 7,pista,spostamenti,vacanze...praticamente TUTTO E SEMPRE (ancora un p? ci dormo dentro e sono a posto)...ma ripeto, se non avessi tutte queste inconvenienze, la turbizzerei SUBITO!
...se stiamo parlando della PL Racing... lascia perdere... rischi di fare la stessa fine della PB!... tante parole ma poca conoscenza del nostro motore ... inoltre basta sfiorare il pedale del freno per avere 30 CV in più mentre si rulla la macchina... meglio guardare i cavalli alla ruota e MAI quelli al motore
Dai...stendiamo una lista di almeno 10 interessati ! Poi tutti da Matteo e Fede a montarlo ! :lol:
ah, ma forse non lo sapevate che nel sito della C2Power, se clikkate su: "visita la nostra officina" vi apre questo:Il TEO'S GARAGE ? sempre una f**ata!...da esso sono state partorite le migliori celicuzze....
................sar? in controtendenza ma....................centralina.......alberi a cammes più spinti.....iniettori maggiorati con regolatore pressione benzina......aspirazione diretta con CF lavorato..........scarico RMM(lo so sono petulante co sta ca**o di marmitta ).........collettori di scarico Trial o DCsports..............centrale artigianale.Lasciando il motore in configurazione aspirato senza eccedere e beneficiando della godibilit? e longevit? di un aspirato.parlando di motore io farei questo
certo hai meno cavalli di un turbo.........ma non staresti sempre col patema d'animo per l'affidabilit? regolazioni ecc.io preferirei sempre una soluzione che dia cavalli buoni gestibili e sicuri...........gestibili nel senso che una volta apportata la modifica si può evitare di andare dal meccanico 10 volte al mese