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................sar? in controtendenza ma....................centralina.......alberi a cammes più spinti.....iniettori maggiorati con regolatore pressione benzina......aspirazione diretta con CF lavorato..........scarico RMM(lo so sono petulante co sta ca**o di marmitta ).........collettori di scarico Trial o DCsports..............centrale artigianale.Lasciando il motore in configurazione aspirato senza eccedere e beneficiando della godibilit? e longevit? di un aspirato.parlando di motore io farei questo
Sul TS sono molto convinto ci? abbia un senso ma sulla 143 per iniziare a spingere seriamente ? meglio sovralimentare.
Citazione da: "carlito"Sul TS sono molto convinto ci? abbia un senso ma sulla 143 per iniziare a spingere seriamente ? meglio sovralimentare. IMHO, la sovralimentazione non ? per tutti, indipendentemente dal motore
[ la regola ? che i lavori vanno fatti BENE
- Assetto completissimo con mille barre- LSD- Freni- Cerchi da 17" leggerissimi con gomme 215/40/17- Alleggerimento totale invasivoE già cos? sembra un altra macchina Se poi si vuole andare oltre io farei:- Volano- PFC- Airbox in carbonio (quando iceman lo far?)- Scarico artigianale
A parte tutto, dopo tutto quello che mi ? successo, ho deciso di non mettere mano al motore se non per aspirazione/scarico + mappa per ottimizzare il tutto .... A volte, anche i lavori che si credono ben fatti, studiati, calibrati, curati nei minimi dettagli si dimostrano un tantino deleteri (per fatalit? o meno), o comunque non hanno un valore tale da giustificarne le spese
Citazione da: "Ergigio"A parte tutto, dopo tutto quello che mi ? successo, ho deciso di non mettere mano al motore se non per aspirazione/scarico + mappa per ottimizzare il tutto .... A volte, anche i lavori che si credono ben fatti, studiati, calibrati, curati nei minimi dettagli si dimostrano un tantino deleteri (per fatalit? o meno), o comunque non hanno un valore tale da giustificarne le spese Ti capisco Ergigio ma il tuo ? stato proprio un caso di quelli che rientrano nelle fatalit?, non ? detto che in ogni elaborazione si deve rompere per forza qualcosa !
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Ergigio"A parte tutto, dopo tutto quello che mi ? successo, ho deciso di non mettere mano al motore se non per aspirazione/scarico + mappa per ottimizzare il tutto .... A volte, anche i lavori che si credono ben fatti, studiati, calibrati, curati nei minimi dettagli si dimostrano un tantino deleteri (per fatalit? o meno), o comunque non hanno un valore tale da giustificarne le spese Ti capisco Ergigio ma il tuo ? stato proprio un caso di quelli che rientrano nelle fatalit?, non ? detto che in ogni elaborazione si deve rompere per forza qualcosa !Mai detto questo ... Sono sttao sf**atissimo ... Alla prima modifica fatta, mi succede tutto sto casino ... Ovvio che non può sempre essere cos?, se no i preparatori non esisterebbero nemmeno .... PERO', visto che la macchina la vorrei usare tutti i giorni per il semplice gusto di guidare, preferisco tenermi il motore stock, che si ? dimostrato in giro per il mondo robusto ed affidabile anche in pista
Non capisco perché siete tutti OT da parecchi post.Volumetrico TRD NON confronto aspirato vs turbo.:cia:
ci sarebbe il volumetrico della greddy son poi riusciti a mettere insieme una GTS con quel kit che non esplodesse?