Arrivati a questo punto rimane solo il discorso economico, visto che il turbo ? di granlunga meglio del volumetrico.
Il "tirare fuori tanti cavalli" ? relativo secondo me, pech? comunque se "strizzo" dal motore il massimo devo tener conto anche tante altre cose, invece se lo sovralimento, ma non in modo tale da dover cambiare tutto il motore credo sia meglio per quello che cerco io.O mi sbaglio?
la macchina poi va trattata in maniera diversa... molta più cura e manutenzione
Quindi per fare un lavoro fatto bene e non "esagerare" con i cavalli ci sarebbe da spendere attorno ai 4000 euro?
Ma un GB per il kit TURBO della C2??
Citazione da: "folletto101"Ma un GB per il kit TURBO della C2?? Io ci sono !la cosa migliore secondo me ? iniziare con lo stretto indispensabile per essere turbocompresso (intendo per avere un buon risultato ma accontentandosi senza esagerare e fare danni) poi quando avrai fatto qualche decina di mila km e messo da parte altri soldi puoi fare la parte interna !i nostri motori sono in grado di reggere fino a potenze abbastanza importanti mantenendo grande affidabilit? !spendere migliaia di euro su un aspirato secondo me non ha senso !