Autore Topic: URGENT: Cavo adattatore ISO per nuova autoradio?  (Letto 11754 volte)

Gaijin

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2006
Risposta #75 il: Lun 14 Gen, 2008, 21:23:13
:risa:

Gaijin

• Gentleman Driver
Risposta #76 il: Mar 15 Gen, 2008, 21:08:21
News?!?!?!!? :roll:  :roll:

rixxio

• Smanettone
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #77 il: Mer 16 Gen, 2008, 00:19:04
io l ho montata... bastava il cavo iso che mi hanno dato in toyota e le alette prerestyle...  :grin:

Gaijin

• Gentleman Driver
Risposta #78 il: Mer 16 Gen, 2008, 14:54:40
L'avx 800?!?!?!
Quella ? già ISO...che kulo... :oops:

rixxio

• Smanettone
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #79 il: Mer 16 Gen, 2008, 21:15:47
Citazione da: "Gaijin"
L'avx 800?!?!?!
Quella ? già ISO...che kulo... :oops:

si si proprio lei!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #80 il: Gio 17 Gen, 2008, 15:16:35
Domani vado in una ditta che effettua lavorazioni di materie plastiche per chiedere un preventivo per la realizzazione del copri-radio 2DIN...

Devo farmi consigliare sul materiale da utilizzare, pensavo PVC o similari
Spero in un preventivo clemente  :oops:

Alla fine non far? forme strane ma un semplice parallelepipedo dimensioni circa 175x100x25mm (da verificare meglio)

Ho fretta perché devo verniciarla insieme alla plancia che ? tutta smontata.

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #81 il: Gio 17 Gen, 2008, 15:50:04
PVC!!!per? tieni conto che ti coster? un botto!!gi? solo lo stampo...!!!a t? servirebbe bombata,o anche scatolata,con le centine!!

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #82 il: Gio 17 Gen, 2008, 15:58:37
Citazione da: "JOHNNY TS"
PVC!!!per? tieni conto che ti coster? un botto!!gi? solo lo stampo...!!!a t? servirebbe bombata,o anche scatolata,con le centine!!

Non la fanno stampata da come ho capito ? termoformata a caldo e/o incollata... che sono le centine? io la faccio piana tanto deve solo coprire la radio

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
Risposta #83 il: Gio 17 Gen, 2008, 19:46:55
socio se nn ai tanta fretta dandomi le misure perfette precise provo a fartela io in alluminio che al lavoro o tutti i macchinari!!!poi max te la vernici!!max se nn ti piace la butti!!

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #84 il: Gio 17 Gen, 2008, 22:36:20
socio se nn ai tanta fretta dandomi le misure perfette precise provo a fartela io in alluminio che al lavoro o tutti i macchinari!!!poi max te la vernici!!max se nn ti piace la butti!!

Grazie fratello ma di alluminio ? difficile da verniciare che non aggrappa bene... poi ho moooolta fretta che devo verniciarla insieme al resto...

Domani passo a chiedere con il prototipo vediamo che mi dice...

grazie ancora  :wink:

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
Risposta #85 il: Ven 18 Gen, 2008, 13:28:43
io stampo molte cose su alluminio e ti dico che neanche con il solvente riesco a toglierlo ,a volte devo buttare via tutto!!cmq in tal caso sarebbe un esperimento gratis,se ai dei problemi proviamo a farlo cos?!! :wink:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #86 il: Ven 18 Gen, 2008, 13:31:58
io stampo molte cose su alluminio e ti dico che neanche con il solvente riesco a toglierlo ,a volte devo buttare via tutto!!cmq in tal caso sarebbe un esperimento gratis,se ai dei problemi proviamo a farlo cos?!! :wink:

grazie socio... tanto serve anceh a gaijin... oggi cmq vado a sentire in ditta

le misure (della mia radio) sono 175x98x25mm  larghezzaxaltezzaxprofondita

Gaijin

• Gentleman Driver
Risposta #87 il: Sab 19 Gen, 2008, 14:46:56
Mi sa che io dovr? trovare un'altro modo per coprirla...
Oggi provo a limare un po i bordi della plancia... Vediamo... :roll:

Marticos

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #88 il: Ven 25 Gen, 2008, 01:53:34
ehm..scusate ragazzi se mi "intrometto" nel mio thread originario  :lol:  volevo solo aggiornare sulla situazione "curiosa" chi fosse interessato.

- come dissi all'inizio ho preso l'adattatore toyota <->iso (6 euro) per far funzionare l'autoradio/touchscreen CHINA per carputer

- il negoio hifi mi ha collegato uno spinotto iso all' autoradio (che aveva i cavi volanti)

- ho collegato autoradio all'auto tramite appunto il cavo iso

- problemi riscontrati: FRUSCIO che segue i giri motore + bump accensione e spegnimento

- soluzione: filtro antidisturbo della phonocar (20 ampere, 15 euro), da interporre tra il cavo giallo che porta i 12 volt e l'autoradio
- risultato: il fruscio che segue il motore e' sparito..bump leggermente diminuiti...ma c'e' comunque un lievissimo fischio..tipo cigolio continuo molto basso..se abbasso il volume lo sento e un po' di fastidio lo da'...anche mettendo l'autoradio/monitor in modalita VGA per usare il CARPUTER!  :twisted:

- il venditore di ebay, che vende solo autoradio, mi assicura che non dovrebbe trattarsi di un problema dell'autoradio

- il negozio hifi mi assicura invece che sicuramente e' la radio che causa tutti sti casini, infondo e' l'unica soluzione no? l'impianto originale funzionava bene, il cavo iso e' difficile che l'abbia sbagliato a fare.quindi non resta che l'autoradio no?  :?:

- ho letto che il bump succede a chi ha l'amplificatore separato..e risolve mettendo un rele ritardatore nell'ampli stesso, ma io non ho messo nessun ampli.. pertanto che senso ha che ci siano i bump??

qualche idea? ho rimontato tutte le plastiche ora che la situazione e' accettabile, ma sono comunque in demoralization mode

Gaijin

• Gentleman Driver
Risposta #89 il: Ven 25 Gen, 2008, 14:18:47
Per quanto riguarda il rumore che segue gli rpm siamo in 2 ad averlo...
Sinceramente non mi da poi cos? tanto fastidio...per ora lascio cos?.. :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal