T? kawa tutto ok?mascherina?per le bocchette mi mandi una foto?
!!!!no dai,guarda sab.mattina se nn lavori vieni da m? andiamo su a san.francesco dal mio amico installatore e vediamo di risolvere il problema!!!e se magari a il filtro ce lo facciamo dare e cos? nel pom.proviamo a montarlo e vediamo come si comporta!!!Ma al mattino incominciamo,cos? nn dobbiamo ricorrere a pile o faretti!! :oops:
Citazione da: "JOHNNY TS"T? kawa tutto ok?mascherina?per le bocchette mi mandi una foto?Forse finita!!! x bocchette ho visto che quelle della unto sono uguali oggi vado dal demolitore a cercarle
Citazione da: "JOHNNY TS" !!!!no dai,guarda sab.mattina se nn lavori vieni da m? andiamo su a san.francesco dal mio amico installatore e vediamo di risolvere il problema!!!e se magari a il filtro ce lo facciamo dare e cos? nel pom.proviamo a montarlo e vediamo come si comporta!!!Ma al mattino incominciamo,cos? nn dobbiamo ricorrere a pile o faretti!! :oops:Dai,sei un grande socio! Speriamo!!
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "JOHNNY TS" !!!!no dai,guarda sab.mattina se nn lavori vieni da m? andiamo su a san.francesco dal mio amico installatore e vediamo di risolvere il problema!!!e se magari a il filtro ce lo facciamo dare e cos? nel pom.proviamo a montarlo e vediamo come si comporta!!!Ma al mattino incominciamo,cos? nn dobbiamo ricorrere a pile o faretti!! :oops:Dai,sei un grande socio! Speriamo!!2o me si risolve tutto con un buon filtro... ps arrivato TomTom?
Arrivato però aspetta a mettere il fdbk...Prima credo sia meglio provarlo...Anche perché diceva che con il navigatore si può sentire la musica ma non ho ancora capito come...
...ora, volevo sapere da voi che ve ne intendete, se compro l autoradio, collego il cavo ISO al cavo originale Toyota senza avere punti sbattimenti, l autoradio funge o no... :?:
l'adattatore TOYOTA>ISO lo vende la phonocar e lo trovi su ebay
a memoria sembrerebbe proprio lui !fammi vedere il link da dove lo vuoi prendere