ho comprato l'adattatore toyota-iso a 5 euro presso un negozio di autoaccessori.
ho portato l'adattatore al negozio di hifi che ha modificato il cavo dell'autoradio in ISO---> colleghiamo tutto e funziona sia la radio che il monitor indash...
PICCOLO PROBLEMA: se accendo il quadro o il motore proprio si sente un fischio..che segue l'andamento del motore (aumenta accelerando).
- togliendo l'antenna si sente lo stesso la radio ma il fischio molto molto meno
- anche mettendo il monitor in modalita' vga (dovrebbe cosi escludere la radio) il fischio e' identico
cosa puo' essere?

:

:
ovviamente il negoziante/elettrauto mi ha assicurato che il cavo l'ha fatto a regola d'arte e che sicuramente "e' colpa di sto autoradio di m..da" .
Mi ha consigliato di mettere un filtro..che ne dite?
Vorrei proprio provare con un'altra autoradio per vedere se l'adattatore funzia
---------------------------
Ecco cosa mi son dovuto sorbire dal simpatico elettrauto:
- "ma allora questo non e' una radio..praticamente e' un monitor!" -> e infatti a me serviva un monitor non una radio..e' colpa mia se ha la radio inclusa? quasi quasi tengo la mia radio e lo uso solo come monitor (pero' il suono del pc o dei divx del carputer come li sento? )
- ma guarda che questa uscita usb non e' x il touchscreen..e' solo per leggere mp3 o film da pendrive!!! -> peccato che l'ho preso apposta perche quella e' L'USCITA del touchscreen..e c'e' pure l'etichetta sul cavo "touch usb"
- ma si puo' regolare l'angolazione si? a me non sembra proprio! (bastava premere sulle freccette

)
- ma guarda che invece di sta "cosa" potevi prendere un 2 din con lo schermo incorporato-> ma va???!!! peccato che l'ho preso apposta perche volevo 1 din e volevo il monitor indash !
- altri commenti allucinanti riguardo la presunta scarsezza dell'aggeggio...certo perche' se non gli do a lui 2.000 euro per un autoradio kenwood o jvc senza touch e monitor , radio dj o qualche mp3 ogni tanto non li sento mica come Dio comanda!!!
---etc--etc--etc