certo che dovete procurarvi l'adattatore! ecco il cavo...http://cgi.ebay.it/CAVO-ISO-MONTAGGIO-AUTORADIO-TOYOTA-NO-AYGO-NUOVO_W0QQitemZ330180591965QQihZ014QQcategoryZ33639QQcmdZViewItemBUONA FORTUNA!:risa:
nn puoi sbagliare!!!!!1 e quello della alimentazione,infatti dovrebbero esserci un rosso,nero,giallo!!uno delle casse ? l'altro nn serve,e quello del navigatore di serie toyota!!!cmq io gli o comprati in un negozio hi-fi della phonocar gli avevo pagati 10euro!
Citazione da: "JOHNNY TS"nn puoi sbagliare!!!!!1 e quello della alimentazione,infatti dovrebbero esserci un rosso,nero,giallo!!uno delle casse ? l'altro nn serve,e quello del navigatore di serie toyota!!!cmq io gli o comprati in un negozio hi-fi della phonocar gli avevo pagati 10euro!il dubbio non riguarda quali siano gli spinotti giusti per l'autoradio .. li ho staccati io dalla radio stock percio' non posso sbagliare..son gli unici 2 blu. il mio dubbio e' che l'adattatore di ebay non mi sembra che abbia la stessa sequenza di colori dell'attacco della nuova autoradio.guardando la foto sotto... i 2 spinotti neri dell'adattatore (di ebay) vi sembrano compatibili con lo spinotto nero in alto a dx (nuova autoradio) ?
ma in toyota non mi vendono questo adattatore? domani devo chiamare per ordinare l acornice e provo a sentire..