Questa ? quella che ho preso io...Ci puoi collegare un Hard Disk tramite l'USB e per il resto ha tutto...TV,DVD,SD,GPS e entrate/uscite A/V x ogni altra menata...Non male per 570?...
ci si può scaldare pure le pizzette con quella bella per il disturbo con i giri del motore devi controllare:- la massa (soprattutto se usi amply esterni)- che i cavi di segnale non passano vicini ai cavi d'alimentazione- che l'impostazione GAIN non sia appalla :grin:
dai un occhio comunque all'alimentazione per sicurezza, sembra una cavolata ma se l'alimentazione passa sopra quelli di segnale ci sono essere disturbi in caso continui allora si... ci vuole il filtro :smile:
ci si può scaldare pure le pizzette con quella bella :grin:
Citazione da: "HPDxxx"ci si può scaldare pure le pizzette con quella bella :grin:Ci devo provare...Spero solo che non dia alcun tipo di problema...E' stato un'azzardo e spero ne sia valsa la pena...Sto aspettandola con trepidazione...
Al 5? tentativo mi ha risposto,mi ha detto che li ha spediti oggi e che se gliinvio una mail mi risponde con il numero di spedizione...Se riesci sociomi fai un favore...
Mi sa che hai sbagliato 3d...Che c'entra con le autoradio Miss. Coscia?!?!?!?!