che incubo!!! non vedo l ora di vederla funzionare perfettamente!!!!! :grin: qualcuno di voi sa che filo devo tagliare sul freno a mano? ::
in giro vendono adattatori da automabile di marca X > A ISO..
e poi..anche l'attacco femmina dell'adattatore (quello bianco dove attacco i connettori dell'auto) ha i colori diversi dei fili rispetto a quelli della celica..
Il cablagio adattattore in vendita, che ho anche io attualmente nella mia Clarion, ? Toyota ---> ISO dopo di che la mia radio ha un cablaggio ISO ---> Clarion e tutto funzia.Sulla vostra (e parlo anche di Gaijin) il connettore proprietario con ? terminato ISO, ma ha i fili spaiati e quindi da collegare con una morsettiera-mammut filoxfilo al cablaggio Toyota-ISO (per evitare di tagliare il cablaggio originale) oppure direttamente all'originale se uno ? convinto di non doverlo piu utilizzare per collegare la radio stock...In pratica ? la stessa cosa che ha detto HPDQuindi Gaijin ca**i tuoi collegare sto stereo
Citazione da: "Marticos"in giro vendono adattatori da automabile di marca X > A ISO..si questo ? valido per le marche famose... chess?: toyota ==> JVC oppure toyota ==> alpine ecc...ma un autoradio cina-style con magari un connettore di chiss? dove, ? difficile trovare un adattatore ISO, quindi va utilizzato quello fornito con l'autoradio + un ISO toyota cannibalizzato
lo trovi su Ebay: hanno già postato il linkhttp://cgi.ebay.it/CAVO-ISO-MONTAGGIO-AUTORADIO-TOYOTA-NO-AYGO-NUOVO_W0QQitemZ330180591965QQihZ014QQcategoryZ33639QQcmdZViewItemcomunque alla toyota puoi ordinarlolo produce anche la Phonocar
ho chiamato in conce e, ovviamente, "l'adattatore non lo trattano", cosi c'e' pure il problema di trovare il malefico aggeggio.bah
Certe cose in toyota manco le chiedo piu :: Norauto li ha, oppure installatori grossi ben forniti ... comunque si trovano con facilit? dagli installatori grossi cosi come le mascherine 1DIN
strano a me in toyota hanno detto che ce l hanno.. lo vado a prendere domani.. speriamo sia quello giusto! ::
Citazione da: "rixxio"modificare lo spinotto ISO per farlo coincidere con i colori dei fili dell'autoradio?che significa? non si fa tutto tramite adattatori? non ? possibile evitare un lavoro di sartoria? :: [/b]Te l ho detto tu te la cavi con l'adattatore Marticos e Gaijin mi sa di no !!!Purtroppo lo farei un GB ma non si trova nulla di fatto... ma se si riesce a incassare un pelino la radio con un pezzo di plastica o policarbonato curvato a caldo come la conformazione della plancia e poi verniciata in tinta si dovrebbe riuscire... ? tutto da provare ma io penso di fare cosi.... in caso contrario a Torino dura poco :cry:
modificare lo spinotto ISO per farlo coincidere con i colori dei fili dell'autoradio?che significa? non si fa tutto tramite adattatori? non ? possibile evitare un lavoro di sartoria? :: [/b]
Ho appena aquistato un autoradio made in cina e in foto era senza connettore iso..... Dovevo fare un p? di saldature...POI..............Miracolo.... l'autiradio nella confezione aveva il connettore già montato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi.......aspettate che vi arrivi l'autoradio!ma l'adattatore ci vuole comunque da ISO a connettori TOYOTA!Buona fortuna..Nel caso non fosse cos?, postate lo schema e vi dico come abbinare i vari colori!!!!!