Ma che strano, io ho gli stop a led e non mi si ? mai accesa la spia dell'abs!
Citazione da: "Matteo"Ma che strano, io ho gli stop a led e non mi si ? mai accesa la spia dell'abs!grazie al ca**o, quando tu tocchi i freni le spie cadono dentro il cruscotto...
rel? montato, TYC montati, frecce a led montate.... posso solo dirvi che i TYC neri sulla celica nera sono da orgasmissimo, e soprattutto perfettamente in tono coi fari anteriori bruniti :lol: :lol: :lol: :lol:@CAT: per il rel? so che teo ci ha smadonnato abbastanza, ma alla fine ci ? entrato.... chiedi a lui i dettagli, perché io intanto stavo montando i fari dietro....
Citazione da: "HPDxxx"andre, rimettendo le lampadine originali il problema abs sparisce? :?:si, si accende solo quando accendo le lucima si disinserisce l abs addirittura!?
andre, rimettendo le lampadine originali il problema abs sparisce? :?:
@CAT: sollevi il battitacco (solo la parte anteriore, non c'? bisogno di toglierlo tutto) a quel punto stacchi la plasticadi fianco al poggiapiedi e trovi la scatolina con un p? di rel? e cavolate varie. Il rel? lo riconosci subito perché ? uguale all'originale, ? solo un p? difficile da togliere, il consiglio ? TIRA FORTE!!! Scherzi a parte, con un cacciavite piccolo piatto sollevi la linguetta che fissa il rel? alla scatoletta (usa un p? di forza, non aver paura) dopodich? c'? un'altra linguetta che fissa lo spinotto al rel? da sollevare.
Citazione da: "Matteo"@CAT: sollevi il battitacco (solo la parte anteriore, non c'? bisogno di toglierlo tutto) a quel punto stacchi la plasticadi fianco al poggiapiedi e trovi la scatolina con un p? di rel? e cavolate varie. Il rel? lo riconosci subito perché ? uguale all'originale, ? solo un p? difficile da togliere, il consiglio ? TIRA FORTE!!! Scherzi a parte, con un cacciavite piccolo piatto sollevi la linguetta che fissa il rel? alla scatoletta (usa un p? di forza, non aver paura) dopodich? c'? un'altra linguetta che fissa lo spinotto al rel? da sollevare.Fatto anch'io :grin: Finalmente adesso ho montato anch'io i TYC, e ho le frecce gialle che lampeggiano alla velocit? corretta L'auto dietro ? ringiovanita di 5 anni buoni Grazie a tutti
Ma succede solo a me che adesso quando chiudo o apro le frecce non lampeggiano più (o se lo fanno, lo fanno per una frazione di secondo)?ULE a te succede? Potrebbe essere a causa del rel? Non che sia cos? importante, ma giusto per capire... :lol: :lol: :lol: