Citazione da: "ULE"Citazione da: "CAT"Citazione da: "ULE"ma quel rel? va bene anche se si hanno SOLO le frecce posteriori a led? o le vuole a led tutte e 6?E' quello che mi chiedo anch'io... anche perché non so quanti rel? delle frecce ci siano infatti, per ora ho ordinato solo i led... casomai provveder? con le resistenze ULE a quanto pare stiamo facendo la stessa cosa :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "CAT"Citazione da: "ULE"ma quel rel? va bene anche se si hanno SOLO le frecce posteriori a led? o le vuole a led tutte e 6?E' quello che mi chiedo anch'io... anche perché non so quanti rel? delle frecce ci siano infatti, per ora ho ordinato solo i led... casomai provveder? con le resistenze
Citazione da: "ULE"ma quel rel? va bene anche se si hanno SOLO le frecce posteriori a led? o le vuole a led tutte e 6?E' quello che mi chiedo anch'io... anche perché non so quanti rel? delle frecce ci siano
ma quel rel? va bene anche se si hanno SOLO le frecce posteriori a led? o le vuole a led tutte e 6?
Dunque, il discorso ? semplice....basta un solo rel? per tutte le frecce! Il rel?, se non ricordo male, si trova nella scatola fusibili dentro il vano motore e, sostituendo quello, puoi mettere ogni tipo di lampadina posteriore o anteriore o entrambe.
A questo punto io andrei di rel?.... Ule concordi?
Citazione da: "CAT"A questo punto io andrei di rel?.... Ule concordi? pardon, non avevo più aggiornato.... concordo eccome, tanto che l'ho ordinato un paio di giorni fa... avevo parlato di sta cosa con Igno, ma poi mi ero scordato di scriverla qui... :oops: :oops:
sai che non ci ho ancora guardato? il rel? mi ? arrivato, sto aspettando le lampadine da oltre un mese, ma era un ordine un po' consistente... temo siano ferme in dogana :sad:
Citazione da: "ULE"sai che non ci ho ancora guardato? il rel? mi ? arrivato, sto aspettando le lampadine da oltre un mese, ma era un ordine un po' consistente... temo siano ferme in dogana :sad:Io invece ho sia i fari che le lampadine, ma mi manca il rel? Comunque da quel venditore la prima volta ci son volute circa 3 settimane.. Oramai anche per il rel? dovremmo essere in zona di arrivo :lol:
Citazione da: "CAT"Citazione da: "ULE"sai che non ci ho ancora guardato? il rel? mi ? arrivato, sto aspettando le lampadine da oltre un mese, ma era un ordine un po' consistente... temo siano ferme in dogana :sad:Io invece ho sia i fari che le lampadine, ma mi manca il rel? Comunque da quel venditore la prima volta ci son volute circa 3 settimane.. Oramai anche per il rel? dovremmo essere in zona di arrivo :lol:io ho fari e rel?, mi mancano le lampadine comunque sia, i tempi sono all'incirca quelli, solo che siccome il mio ordine di lampadine era un po' "ricco" mi sa che ? stato blindato in dogana... pirla io che potevo far fare 2 o 3 spedizioni diverse, tanto venivano un dollaro in più ciascuna... :sad:
Solo che adesso non so dove metterlo!
Citazione da: "CAT"Solo che adesso non so dove metterlo! un'idea ce l'ho.....
Citazione da: "ULE"Citazione da: "CAT"Solo che adesso non so dove metterlo! un'idea ce l'ho.....Non avevo dubbi.
a rigor di logica tail, ma non sono sicuro....
Citazione da: "ULE"a rigor di logica tail, ma non sono sicuro....Penso anch'io :grin: Vediamo se Igno si ricorda... ho cercato su NC e l? parlano di SIGNAL BLINKER (o FLASHER) relay, ma indicano come posizione la zona piedi, anche se non ho capito perché dicono quella del guidatore, più a sinistra del pedale della frizione ( )... Che io sappia l? c'? solo la portiera :lol: