Autore Topic: URGENTE: Quale lampadina per le frecce posteriori dei TYC?  (Letto 14807 volte)

jhonjey

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2008
    • http://
Risposta #90 il: Lun 14 Apr, 2008, 09:08:41
Cacchio!!!
E io ho preso anche il rel? (che poi dovr? anche impazzire per capire come montarlo...)...

:sad:

Tienici aggiornati...Payo...

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #91 il: Lun 14 Apr, 2008, 09:20:09
Citazione da: "Payo"
il venditore mi ha detto ke nn servono delle resistenze..

Sono le stesse che ho io.... SERVE una resistenza in parallelo, oppure il rele' apposito. Non ci piove  :grin:

E costano TRE volte tanto che a prenderle all'estero  :roll:

Direi che il venditore le prende al'estero, e le rivende al triplo del prezzo qua in Italia  :roll:  :roll:  :roll:

Poi fate voi... :roll:

A quel punto fate prima a ordinarle dall'antiitaliano... a me ha perso una spedizione su 5 per adesso  :roll:

Con 10E e' molto probabile che vi arrivino a casa.... altro che 30Euro  :roll:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #92 il: Lun 14 Apr, 2008, 13:33:13
cio??????

usa le stesse identiche foto dell 'anti italiano e vende lo stesso oggetto a più del triplo?...ma chi ? sto grandissimo gollione??

non comprate da lui vi prego!

11,88 euro compresa spedizione fino a casa
http://cgi.ebay.it/2pcs-7440-7443-T20-3W-12-LED-Amber-Indicator-Bulbs_W0QQitemZ320236700532QQihZ011QQcategoryZ42613QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

CELICA ZZT230 TURBO

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #93 il: Lun 14 Apr, 2008, 13:53:35
tra l'altro dice anche che i lexus style una volta montati quei led sono legali....cosa assolutamente non vera!

CELICA ZZT230 TURBO

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #94 il: Lun 14 Apr, 2008, 14:05:42
cat recito il mea culpa  :roll:  :roll:  :roll:
ora ho visto su ebay :-p ma io son come san tommaso se non vedo non credo :-p
io proporrei di aprire  un gb per lampadine e rel? :-p

QUANDO SEI  AL VOLANTE DELLA TUA AUTO E STAI PENSANDO DI FARE QUALCOSA...IO L HO GIA FATTA !  CELICA MANIA

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #95 il: Lun 14 Apr, 2008, 17:59:33
Citazione da: "CAT"

Direi che il venditore le prende al'estero, e le rivende al triplo del prezzo qua in Italia  :roll:  :roll:  :roll:

ci ho parlato per e-mail con il venditore, da come si poneva sembrava Celica143 alias morfeo....poi ha detto che lui vende per conto di un altro, quindi o ? lui o un suo conoscente....non fidatevi!!

CELICA ZZT230 TURBO

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #96 il: Lun 14 Apr, 2008, 20:33:20
Citazione
ci ho parlato per e-mail con il venditore, da come si poneva sembrava Celica143 alias morfeo....poi ha detto che lui vende per conto di un altro, quindi o ? lui o un suo conoscente....non fidatevi!!

da quanto ne so io ? celica143 alias morfeo...
ho già comprato un alettone TRD  su ebay da lui in passato e mi ero trovato bene..
poi x il discorso ke si paga di più ? vero x? bisogna anke considerare alcuni vantaggi:
- arrivano DI SICURO
- arrivano in poki giorni dall'acquisto (e x motivi ke adesso nn vi sto a spiegare a me servono abbastanza velocemente)
- nn bisogna sbattersi a fare ordini e mandare email in inglese con tizi ke magari nn ti rispondono o t fanno storie

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #97 il: Lun 14 Apr, 2008, 21:30:21
Citazione da: "Payo"
Citazione

da quanto ne so io ? celica143 alias morfeo...
ho già comprato un alettone TRD  su ebay da lui in passato e mi ero trovato bene..
poi x il discorso ke si paga di più ? vero x? bisogna anke considerare alcuni vantaggi:
- arrivano DI SICURO
- arrivano in poki giorni dall'acquisto (e x motivi ke adesso nn vi sto a spiegare a me servono abbastanza velocemente)
- nn bisogna sbattersi a fare ordini e mandare email in inglese con tizi ke magari nn ti rispondono o t fanno storie

Beh, paghi 10Euro e ti arrivano molto probabilmente  :roll:

Per arrivare a 30Euro ci vogliono 3 tentativi  :lol:  :lol:  :lol:

Secondo me risulta più vantaggioso l'antiitaliano  :wink:

Poi non c'? da mandare nessuna mail in inglese, basta acquistare, pagare e stop  :grin:

Se però hai fretta e non vuoi aspettare tre settimane, allora ? un altro discorso  :eek:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #98 il: Lun 14 Apr, 2008, 22:23:10
il nickname di morfeo su msn ? contestatore80
io ho avuto brutte esperienze con lui su ebay
non infierisco perché non può rispondere e mi sembra scorretto

:cia;

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

jhonjey

• Neopatentato
  • *
Risposta #99 il: Gio 17 Apr, 2008, 20:31:14
Ragazzi, ma che sfortuna!!!
 :cry:

MI sono arrivati i LED e il TOYOTA ELECTRONIC LED FLASHER BLINKER TURN SIGNAL FIX preso alla V-Leds, ma il rel? non FUNZIONA!!!
 :cry:   :cry:    :cry:

Si accendono solo le frecce di sinistra, mentre quelle di destra non vanno in nessun modo!!! HO provato invertendo i LED (so della polarit?) in tutte le possibili posizioni ma niente da fare. Anche mettendo le lampadine originali il difetto ? sempre quello: la parte sinistra si accende, mentre la parte destra non va!!! Rimettendo il RELE' originale le frecce vanno tutte, e se meto i LED anche quelli vanno ma ovviamente lampeggiano troppo velocemente...

Al momento ho scritto alla V-LED, sentiamo cosa mi dicono.
Qualcuno di voi sa per caso quale possa essere il problema?

:cry:   :cry:    :cry:  

GIANNI

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #100 il: Gio 17 Apr, 2008, 22:52:45
sicuro di averlo inserito bene?

CELICA ZZT230 TURBO

jhonjey

• Neopatentato
  • *
Risposta #101 il: Ven 18 Apr, 2008, 08:52:11
S?, ho fatto parecchie prove e poi basta rimettere il rel? originale e tutto torna a funzionare.
Evidentemente qualcuno ha deciso che il calvario che ho passato per questi fanali posteriori non debba ancora essere finito...

- prima sono stati bloccati dalla dogana
- poi sono stati rifiutati da quel #@*? di meccanico da strapazzo che mi ha pseudo-riparato la macchina incidentata
- poi li ho ripresi per i capelli in deposito delle poste a Frosinone prima che le cestinassero da qualche parte
- poi li faccio montare in Toyota e mi dicono che non sono a norma (non lo sapevo ancora) e in più che non fittano bene (per cui anche per montarli ci sar? da penare)
- poi mi impazzisco per capire cosa serve per renderli a norma, ordino il materiale e ora che mi ? arrivato il rel? non va...

Mah...meglio prendersela con filosofia piuttosto che in altri parti...poco piacevoli!!!
 :wink:

Cmq mi ha scritto la V-Leds dicendo che secondo loro quanto gli ho segnalato sa proprio di pezzo difettoso: ore ne proveranno un'altro su una loro macchina e poi credo che me lo rispediranno senza costi aggiuntivi...

E via...armiamoci di ulteriore santa pazienza...
 :roll:

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #102 il: Mer 23 Apr, 2008, 20:49:08
ragazzi io per i fari ho risolto cosi ,buco con il trapano,aspirato i pezzi di plastica con aspirapolvere,verniciato la lampadina della freccia e spostata !  

QUANDO SEI AL VOLANTE DELLA TUA AUTO E STAI PENSANDO DI FARE QUALCOSA...IO L HO GIA FATTA ! CELICA MANIA

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

jhonjey

• Neopatentato
  • *
Risposta #103 il: Gio 24 Apr, 2008, 07:58:54
Bel lavoro!!!
Complimenti!!!

Se non risolvo con LED+REL? far? anche io cos?, anche se ho come ho già detto mi sembra che il LED giallo sotto la perla rossa faccia comunque un bel colore ambra...

Cmq mi hanno rimandato il rel? difettoso...non rimane quindi che attendere (tanto mi ci sono abituato...)
 :wink:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #104 il: Ven 02 Mag, 2008, 10:00:24
sar? ma con Federico mi sono sempre trovato benissimo.... :roll:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal