Che poi per quale azzo di motivo mi mettano un relay in un posto del genere... :lol: :lol: :lol: Perch? non nel tubo di scarico, già che c'eravamo?
ma indicano come posizione la zona piedi, anche se non ho capito perché dicono quella del guidatore, più a sinistra del pedale della frizione ( )... Che io sappia l? c'? solo la portiera :lol:
Citazione da: "CAT"Che poi per quale azzo di motivo mi mettano un relay in un posto del genere... :lol: :lol: :lol: Perch? non nel tubo di scarico, già che c'eravamo? non vorrei dire minchiate (che poi esordisco sempre cos? e non mantengo mai la promessa) ma secondo me quella indicata dalla freccia ? la scatola fusibili a sinistra delle ginocchia del passeggero.. quindi semplicessimo, e questo confermerebbe anche la teoria del Teo secondo cui quel rel? ? per forza in abitacolo, altrimenti non si sentirebbe scattare...
CAT, novit??gioved? sera devo montare pure io i TYC... il rel? era quello? ci sta quello nuovo?fammi sapere!!!
E' lo stesso problema che aveva segnalato Ergigio quando aveva messo le lampadine a led sugli stop.Infatti se si fulmina una lampadina si accende la spia e siccome la centralina lo identifica come una disfunzione e viene escluso l'ABS. A questo proposito direi che ? il metodo più semplice per escludere l'ABS, se a qualcuno piace l'idea di escluderlo.
andre, rimettendo le lampadine originali il problema abs sparisce? :?:
Citazione da: "HPDxxx"andre, rimettendo le lampadine originali il problema abs sparisce? :?:si, si accende solo quando accendo le lucima si disinserisce l abs addirittura!?