Citazione da: "CAT"Ma succede solo a me che adesso quando chiudo o apro le frecce non lampeggiano più (o se lo fanno, lo fanno per una frazione di secondo)?ULE a te succede? Potrebbe essere a causa del rel? Non che sia cos? importante, ma giusto per capire... :lol: :lol: :lol:uguale identico a me, ne parlavo giusto oggi con teo e fede, ma appena montati gioved? funzionavano, da oggi non pi?!!!!
Ma succede solo a me che adesso quando chiudo o apro le frecce non lampeggiano più (o se lo fanno, lo fanno per una frazione di secondo)?ULE a te succede? Potrebbe essere a causa del rel? Non che sia cos? importante, ma giusto per capire... :lol: :lol: :lol:
Ragazzi, aggiornamento sul funzionamento delle frecce a led?Tutto bene? Risolto il problema del lampeggio all'apertura e chiusura della macchina?Anche io devo mettere i LEd dietro (li ho già ordinati) e come resistenza ho trovato questahttp://www.v-leds.com/Shop/Control/Product/fp/vpid/4481146/vpcsid/0/SFV/32481Andr? bene???Domanda: ma se cambio il rel? e metto i LED SOLO PER LE FRECCE POSTERIORI funziona tutto??? GRAZIE GIANNI
Domanda: ma se cambio il rel? e metto i LED SOLO PER LE FRECCE POSTERIORI funziona tutto??? GRAZIE GIANNI
? l unica soluzione mi sa' perche mettere i led arancioni non serve a molto la gemma ? sempre rossa :sad: :sad: :sad: