Un dubbio... le lampadine delle posizioni posteriori e dello stop sulla T23 coincidono, e pertanto hanno un doppio filamento. Quando freno, fanno MOLTA più luce di quando fanno solo posizione. Immagino che quando sono posizione sia acceso solo un filamento, quando freno invece si accendono entrambi. Giusto? :: Ma se metto delle lampade a LED? Per le posizioni/stop devo cercare un modello specifico che abbia questa caratteristica della doppia illuminazione, oppure va bene una qualunque? :?:
Citazione da: "CAT"Un dubbio... le lampadine delle posizioni posteriori e dello stop sulla T23 coincidono, e pertanto hanno un doppio filamento. Quando freno, fanno MOLTA più luce di quando fanno solo posizione. Immagino che quando sono posizione sia acceso solo un filamento, quando freno invece si accendono entrambi. Giusto? :: Ma se metto delle lampade a LED? Per le posizioni/stop devo cercare un modello specifico che abbia questa caratteristica della doppia illuminazione, oppure va bene una qualunque? :?:credo....non vorrei dire una fesseria...avendo visto gli attacchi, penso che avendo tre cavi uno sia uguale per stop che per posizione e gli altri due uno per le posizione e uno per gli stop, quindi penso, e sottolineo penso, che i led con le sole posizione si illuminerebbero meno e poi quando arriva più energia dal cavo per gli stop si illuminino di pi?!..da provare cmq, ? solo una teoria!
Ti 6 risposto da solo
L'unico neo di quel sistema ? che con la centralina APEXY non sono compatibili ... Nel senso che ti si accende la spia dei freni e ti lascia senza abs :folle:nonso: ... Con centralina stock, nessun problema
Citazione da: "Ergigio"L'unico neo di quel sistema ? che con la centralina APEXY non sono compatibili ... Nel senso che ti si accende la spia dei freni e ti lascia senza abs :folle:nonso: ... Con centralina stock, nessun problema allora, se ne capisco qualcosa, credo che questo problema derivi dal fatto che i led consumino meno dei 24w delle lampadine originali, però tra le mie varie ricerche ricordo di aver visto qualche led specifico per stop che veniva dichiarato come 24w....quindi con questo tipo di led il problema ABS in tilt non dovrebbe succedere...
Sei sicuro che siano 24W e non 21? ::
Brand New One Pair 3157 LED Light(2 bulbs) 12V 24W39 LEDs Per BulbColor: Red
Citazione da: "CAT"Sei sicuro che siano 24W e non 21? :: CitazioneBrand New One Pair 3157 LED Light(2 bulbs) 12V 24W39 LEDs Per BulbColor: Redio penso che ordiner? questi, se funzionano vi far? sapere
Brand New GP ThunderOne Pair 3157 LED Light(2 bulbs) 12V 24W20 LEDs Per BulbColor: Red
Attenzione a quelli .... Bisogna allargare il buco col dremmel ....
no, a me sono entrati alla perfezione senza dover adattare nulla....sia al posteriore che all'anteriore!