le lampade azzurre le ho prese in considerazione, ma a parte che non so fino a che punto facciano la luce bianca come gli xeno, non mi piace proprio quel riflesso blu che fanno nel faro quando sono spente....al max metto anche le HB3 allo xeno....
ma gli xeno che sono gia sotto tenzione o qualcosa di simile in modo che quando slampo partono subito al max esistono?
Citazione da: "CAT"Veramente sono fog lamp, cio? fendinebbia ::si ho visto che c'? scritto fog lamp, ma la sigla HB3 ? per gli abbaglianti della celica...
Veramente sono fog lamp, cio? fendinebbia ::
Come pensate di fare 55W alogeni con 1W a led??
Ecco a voi l'esperto di led :lol: Quei led sono ad alta efficienza ed angolo di illuminazione di 180? per?......io li uso come luce di posizione! Sono solo per estetica ma non illuminano una cippa, infatti vanno bene per posizione ma per il resto non c'? verso. Come pensate di fare 55W alogeni con 1W a led??
Citazione da: "Igno" Come pensate di fare 55W alogeni con 1W a led?? Gianni... l'ottimismo... ? il profumo da vita....Gianni... l'ottimismo... v????la....... .......
Io monto delle Raybring e sebbene sia date per perfettamente bianche, in confronto agli xeno lasciano sempre un alone giallastro e nella parabola si vede un p? di riflessi azzurrati...
Citazione da: "Igno"Ecco a voi l'esperto di led :lol: Quei led sono ad alta efficienza ed angolo di illuminazione di 180? per?......io li uso come luce di posizione! Sono solo per estetica ma non illuminano una cippa, infatti vanno bene per posizione ma per il resto non c'? verso. Come pensate di fare 55W alogeni con 1W a led?? X2, anche se non saprei dire che illuminazione possano fare!Differenza delle posizioni!
Citazione da: "kraaker"Citazione da: "Igno"Ecco a voi l'esperto di led :lol: Quei led sono ad alta efficienza ed angolo di illuminazione di 180? per?......io li uso come luce di posizione! Sono solo per estetica ma non illuminano una cippa, infatti vanno bene per posizione ma per il resto non c'? verso. Come pensate di fare 55W alogeni con 1W a led?? X2, anche se non saprei dire che illuminazione possano fare!Differenza delle posizioni!ma non sono un po troppo blu? ...le FDO non rompono??
ciao esistono dei kit bixenon che fanno sia da abbaglianti che da anabbaglianti