Ragazzi! Panico mi ha chiamato il mio meccanico ? mi ha detto che nn riesce ad installare lo strumento per la temperatura dell'olio perché manca un pezzo che dovrebbe stare tra sonda e filtro dell'olio(se ho capito bene).lo strumento ? questo:cosa faccio?
la foto serve solo per farvi capire il tipo di strumento, anche se nn rischio a montarli io nn sono cos? scemo!quindi mi devo procurare quell'affare.Grazie mille
e dove la trovo questa sonda wideband?
Citazione da: "raffaele"Ragazzi! Panico mi ha chiamato il mio meccanico ? mi ha detto che nn riesce ad installare lo strumento per la temperatura dell'olio perché manca un pezzo che dovrebbe stare tra sonda e filtro dell'olio(se ho capito bene).lo strumento ? questo:cosa faccio?Credo si riferisca alla Sandwitch plate Ovvero una cosa simile a questa:Non so che tipo di bulbo ti abbiano dato assieme al tuo strumento, ma solitamente il sensore di temperatura olio si mette in coppa e non vicino al filtro Ci sono alcuni sensori di temperatura che si avvitano al posto della vite di drenaggio olio nella coppa.... Sicuro di non aver preso uno strumento di pressione olio?Dalla foto sembra lui In tal caso allora la sandwitch plate ti serve