p.s. se ti serve qualche dritta sul carputer, mandami un pm .....
comunque penso di essere a buon punto... ho gia' a casa un notebook smontato, il touchscreen 7" in arrivo , e poi come memoria di massa niente dischi, ma una chiavetta usb da 1 gb...
come memoria di massa niente dischi, ma una chiavetta usb da 1 gb...
Citazione da: "Wolf_TM250"come memoria di massa niente dischi, ma una chiavetta usb da 1 gb...Perch? non uno di quei mini HD portatili USB da 4gb...Con 1 Gb ormai fai poco poco... mentre questi sono cmq molto piccoli (met? di un pacchetto di sigarette circa) solidi e USB.Io ne ho uno (non in macchina,lo uso solo per traferire dati) e mi trovo benissimo...Costano anche poco.
Perche' in quanto HD, cioe' disco, a meno che non sia ammortizzato al gel, in auto soffrirebbe molto shock e vibrazioni....mentre una chiavetta usb penso sia costituita da ram... e si trova anche da 4 Gb ormai...
Si, non conviene utilizzare un Hard Disk in auto, se durante un sobbalzo la testina va a toccare il piatto, il disco ? da buttare.
emm...diglielo ad Ergigio che monta nel bagagliaio un HDD sata da 200Gb La usa tutti i giorni,ci corre in pista ma anche per strada :lol: Mai un solo problema all'hdd
Sicuramente una memoria flash ? il top in quanto a sicurezza......Ma lupo... come pensi di installare e avviare un sistema operativo su una chiavetta USB da 1gb??
Mah... se e' per lo spazio, in commercio ormai si trovano anche chiavette da 4 Gb...per il resto penso dipenda dalla scheda madre... se permette il boot da usb...
Citazione da: "Sceriff"Si, non conviene utilizzare un Hard Disk in auto, se durante un sobbalzo la testina va a toccare il piatto, il disco ? da buttare.emm...diglielo ad Ergigio che monta nel bagagliaio un HDD sata da 200Gb La usa tutti i giorni,ci corre in pista ma anche per strada :lol: Mai un solo problema all'hdd