Attualmente ho lo zeitronix nel cassettino sopra l'autoradio......pressione olio e temp olio invece occupano 2/3 di 1 DIN.
quando verranno pronti i nuovi strumenti invece, eliminer? l'autoradio e utilizzer? i due din in plancia per la strumentazione.... zeitronix e temperature varie.....
Il turbo timer non lo metterei.....
per il boost controller sono validi il greddy profec spec2.... l'hks o il bliz...volendo ci sono anche quelli più figosi, però bho... dipende cosa ne devi fare.
ti sconsiglio di attaccare il bulbo direttamente sul raccordo a T... andrebbe a gravare con il suo peso e fra una vibrazione e l'altra potrebbe rompersi.meglio montare un tubo di derivazione.
Citazione da: "carlito"Poi in merito agli strumenti VDO avrei bisogno di sapere se ? possibile in qualche modo aprire gli strumenti per cambiarne l'illuminazione in blu (appunto per evitare l'effetto albero di natale),si ? possibile.gli strumenti VDO sono illuminati con lampadine, che fra l'altro scaldano un sacco....quindi puoi cambiarle senza problemi e inserire dei led.per gli strumenti se non hai premura, potrei avere novit? interessanti prossimamente
Poi in merito agli strumenti VDO avrei bisogno di sapere se ? possibile in qualche modo aprire gli strumenti per cambiarne l'illuminazione in blu (appunto per evitare l'effetto albero di natale),
Citazione da: "carlito"Ah... Per la cronaca il motore, sar? uno stage II e per la centralina sono molto propenso alla Greddy E-manage Ultimate con annessa V-Manage, quindi credo potrebbe essere utile, sempre che esista, uno strumento che magari in accoppiata con le suddette centraline tenga sotto controllo l'eventuale battito in testa.ehm... andresti a spendere un bel p? con quelle due centraline, e comunque avresti delle piggy-back... c'? qualche motivo particolare per la scelta?ci sarebbero prodotti sicuramente più completi, a prezzi più elevati...per il valore del knock sensor, con l'ultimate lo puoi leggere senza problemi.
Ah... Per la cronaca il motore, sar? uno stage II e per la centralina sono molto propenso alla Greddy E-manage Ultimate con annessa V-Manage, quindi credo potrebbe essere utile, sempre che esista, uno strumento che magari in accoppiata con le suddette centraline tenga sotto controllo l'eventuale battito in testa.
Quali nuovi strumenti?
Perch??
Boh... Al momento non so nemmeno io fino a dove mi spinger?, ma siccome mi conosco abbastanza, e so che tendo a esagerare, nel dubbio meglio spendere qualcosa di più per avere qualcosa di più versatile nell'ottica di eventuali upgrades successivi.
Per le mie esigenze non lo comprerei
Hai dovuto ritagliare dietro Kawa per farceli stare ?
Citazione da: "Carbon R"Hai dovuto ritagliare dietro Kawa per farceli stare ?Non mi ricordo, forse ho un po usato la lima ma i mei strumenti sono di un opel Calibra e quindi ero vincolato dalle misure.
Vender? prima il TS o riuscir? a montare degli strumenti supplementari ?
Citazione da: "Carbon R"Vender? prima il TS o riuscir? a montare degli strumenti supplementari ?dai nippo non ci abbandonare :sad: