Anch'io sto facendo un pensierino a pressione e temperatura olio. La pressione non mi interesserebbe neanche tanto....ma la temperatura penso sia una cosa importante da monitorare! Senza temperatura dell'olio sei sempre col dubbio se ? ancora troppo presto per tirare o per spegnere dopo una tirata.Aggiungo una domanda: quanto possono venire a costare i due manometri più la flangia per le sonde?
Io vi consiglio anche la pressione dell'olio oltre che la temperatura... visto che non poche Celica mangiano olio! :? Ciao
Io con 170 euro due anni fa circa ho comprato gli strumenti dell'autometer, che ti danno completi di sonde e occorrente per montarli. Ho comprato Oil temp, oil press,airfuel ratio e portastrumenti a montante. Montarli non ? facilissimo più che altro perché bisogna decidere dove andare a montare le sonde, dove far passare i fili e come integrare in modo decente gli strumenti...se non ricordo male il mitico Matteo ha fatto una guida in cui spiegava come montarli, non so se c'? ancora...
Li ho pagati tutti e due 70 euro, se vuoi ti do' l'e-mail del tipo che li ha venduti ? un tipo serio e sicuro!!!Se vuoi l'e-mail fammi sapere a pava.andrea@tiscali.it !!!
Per? ora mi sono innamorato di questo strumentino..... sono d'accordo che le lancette sono belle ma questo mi fa morire...in un'unico strumento c'? l'air/fuel, la temperatura olio, la pressione olio e la temperatura del raffreddamento...unico neo il prezzo di 140 euro + s.s. ::